Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ho due computer collegati allo stesso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision
    Originally posted by maoni64
    Originally posted by macicca
    personalmente credo che fare una rete con cesso XP sia la cosa + snervante che esiste.......se reisci a farli vedere sempre tanto di cappello....io devo accendere prima il fisso e poi il notebook se no non si vedono....

Pensa che per me ? una cosa quotidiana.... va l? che ? molto pi? semplice di quel che credi....
    il brutto veramente ? quando ha 98,2000, xp e magari un server con nt4....che goduria...

Maoni se ha un router sono di gi? collegati, tramite la scheda di rete...
    si..... ho capito, era solo per evitargli la configurazione, con la 1394 v? col portatile vicino al fisso, collega il cavetto... e via ciao
    B? hai ragione con i casini che ? in grado di combinare il nostro capo ? la soluzione migliore....
    se mi paga una birra, nel pomeriggio vado a fargli la connessione

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca
      personalmente credo che fare una rete con cesso XP sia la cosa + snervante che esiste.......se reisci a farli vedere sempre tanto di cappello....io devo accendere prima il fisso e poi il notebook se no non si vedono....

Pensa che per me ? una cosa quotidiana.... va l? che ? molto pi? semplice di quel che credi....
      il brutto veramente ? quando ha 98,2000, xp e magari un server con nt4....che goduria...

Maoni se ha un router sono di gi? collegati, tramite la scheda di rete...
      si..... ho capito, era solo per evitargli la configurazione, con la 1394 v? col portatile vicino al fisso, collega il cavetto... e via ciao
      B? hai ragione con i casini che ? in grado di combinare il nostro capo ? la soluzione migliore....
      se mi paga una birra, nel pomeriggio vado a fargli la connessione
      io in cambio chiederei delle pinze....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by mito22
        Si ho XP... proviamo...

Come attivo la rete domestica?devo farlo su entrambi o basta quello da dove voglio trasferire la roba?
        ...ecco,ragazzo di romagnano fa saltare per aria casa sua causa esperimenti strani con il pc...

Comment

• Font Size
          ma cos'? sta porta 1349?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            ma cos'? sta porta 1349?
            1394....viene usata per collegare le videocamere al PC. ma la si pu? usare anche come scheda di rete...con apposito cavo

Comment

• Font Size
              colleghi i due pc al router , imposti la stessa subnet mask in tutte e due pc nella connessione di rete che deve essere quella che hai impostato al router, poi gli puoi anche assegnare un indirizzo ip fisso se il router non e' impostato in dhcp a questo punto vai da start esegui e fai \\ipdelpcacuidevicollegarti\c$ e ti chiedera di fare l'autenticazione e metti una utenza amministrativa del pc a cui ti colleghi e ti aprira il disco c e puoi copiare i file .

Comment

• Font Size
                Bah.. rinuncio e masterizzo.. faccio prima.. ho provato ma mi d? combinazioni che non sono la mia... o mi dice che il pc fisso ? collegato a internet, ecc. ecc..

Insomma fa il saputello e mi girano le balle..

Comment

X
                Working...
                X