Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi pigliano per il culo?i nostri medici....mi fanno schifo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Confermo. Mesi per una visita, mancanza totale di organizzazione, stamattina 2 ore e mezza per le analisi ecc..
    C'? pi? organizzazione in una concessionaria di automobili che nella sanit?!

Comment

• Font Size
      Scandaloso...assurdo...non so piu' che pensare...
      stamattina ho chiamto in reparto e sono riuscito a parlare col chirurgo,sentite qua...
      si,ho visto le sue lastre,beh,si vede solamente che la vertebra e' crollata,quello che sapevamo gia'...venga qui martedi prossimo che parliamo anche col primario,e decidiamo cosa fare...se si opera proviamo a sistemare la cifosi,ma non e' detto che cio' riesca al 100%...le consiglio di tenere il busto...

dopo qualche minuto richiamo...
      vorreoi sapere se decidessi di non operarmi quando posso tornare a lavorare,a fare una vita normale insomma...
      -che lavoro fa?
      -il barista.
      .beh,fra 15 giorni direi...
      -ma la frattura si e' saldata un po'?(io ho fatto loe lastre per vedere proprio questo...)
      -dalla lastra non si capisce(ma come?)
      -e allora cosa devo fare per capirlo?
      -deve fare una risonanza magnetica,faccia l'impegnativa e prenoti qui

Avrei voluto dirgli:ma visto che dovevamo sapere se si stava saldando,cosa aspettava a dirmi che dovevo fare una rsm?
      vi giuro che non ci capisco piu' nulla...anche il fatto che potrei tornar a lavorare cosi' presto,mi lascia molto da pensare...

conclusione:domani chiamo il Dott.Costa(che mi aveva gia' contattato in precedenza)e fisso un appuntamento,vado da lui,e faro 'alla lettera cio 'che mi dira',qui c'e' veramente poco da fidarsi...piu' ci penso e piu' non capisco...perche' non mi ha detto subito che dovevo fare una rsm per capire come procedere???
      vi faro' sapere...
      sconsolato-antonio-

Comment

• Font Size
        Che dirti mi spiace una cifra!!!!

Guarda quando io ho avuto il mio incidente dove mi sono spaccato quattro metacarpi del piede sx devo ringraziare il lavoro che faccio che mi fornisce un assicurazione che copre le spese mediche!!! Infatti quando non lo sapevano mi trattavano con sufficienza e quando hanno saputo invece che avevo un assicurazione mi sembrava di essere il presidente della repubblica assurdo....!!!

In italia ? assurdo ci tolgono i soldi dallo stipendio per la sanit? e guarda come funzione (ovviamente intendo in generale non singoli ed isolati casi) e poi se vuoi curarti realmente devi andare privatamente ma non tutti se lo possono permettere .....!!!!

Comment

X
        Working...
        X