La prox sett assicurer? la moto! Lei crede che l'assicureremo xch? cos? mi porta LEI a spasso............
.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mia mamma ? fantastica!
Collapse
X
-
Io non dico rovinarsi la vita nel senso che ti fai male... investi un bambino... e vedi che succede....Originally posted by Rossabeh, la userei x andare al lavoro, non andare a fare in giri in collina.

Vedi che ridere quando l'assicurazione fa rivalsa su di te per boh.... 1 milione di euro?Auguri....
Erica, aspetta.. non rischiare per fare un giretto.... 'Tanto che vuoi che succeda..' Le cose succedono.. non mettere il culo nelle pedate...
Comment
-
Originally posted by mito22Io non dico rovinarsi la vita nel senso che ti fai male... investi un bambino... e vedi che succede....Originally posted by Rossabeh, la userei x andare al lavoro, non andare a fare in giri in collina.

Vedi che ridere quando l'assicurazione fa rivalsa su di te per boh.... 1 milione di euro?Auguri....
Erica, aspetta.. non rischiare per fare un giretto.... 'Tanto che vuoi che succeda..' Le cose succedono.. non mettere il c**o nelle pedate...
quotone
capisco la fotta da moto nuova,l'ho avuta ankio
ma i riski son tanti,oltre al fatto ke se anke vai a girare te la godi meno con la tensione ke t attanaglia .....
dice il saggio:la testa serve anke x pensare,nn solo x andar dal parrukkiere.....
Comment
-
Quoto mito se usi un mezzo e legalmente non puoi.... nella disgrazia che succeda qualcosa non ti ascighi pi? gli occhi ma in compenso ti prosciugano i soldi
Aspetta e vedi che poi un R1 salta fuori
Comment
X

Comment