Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia mamma ? fantastica!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mia mamma ? fantastica!

La prox sett assicurer? la moto! Lei crede che l'assicureremo xch? cos? mi porta LEI a spasso............ .............

• Font Size
    B? se non hai l'et? per guidarla... FAI BENE ATTENZIONE A METTERE LE GOMME SU STRADA, rovinarsi la vita ? un attimo...

Comment

• Font Size
      beh, la userei x andare al lavoro, non andare a fare in giri in collina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rossa
        Io non dico rovinarsi la vita nel senso che ti fai male... investi un bambino... e vedi che succede....

Vedi che ridere quando l'assicurazione fa rivalsa su di te per boh.... 1 milione di euro?Auguri....

Erica, aspetta.. non rischiare per fare un giretto.... 'Tanto che vuoi che succeda..' Le cose succedono.. non mettere il culo nelle pedate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Originally posted by Rossa
          Io non dico rovinarsi la vita nel senso che ti fai male... investi un bambino... e vedi che succede....

Vedi che ridere quando l'assicurazione fa rivalsa su di te per boh.... 1 milione di euro?Auguri....

Erica, aspetta.. non rischiare per fare un giretto.... 'Tanto che vuoi che succeda..' Le cose succedono.. non mettere il c**o nelle pedate...

quotone
          capisco la fotta da moto nuova,l'ho avuta ankio
          ma i riski son tanti,oltre al fatto ke se anke vai a girare te la godi meno con la tensione ke t attanaglia .....

dice il saggio:la testa serve anke x pensare,nn solo x andar dal parrukkiere.....

Comment

• Font Size
            Quoto mito se usi un mezzo e legalmente non puoi.... nella disgrazia che succeda qualcosa non ti ascighi pi? gli occhi ma in compenso ti prosciugano i soldi Aspetta e vedi che poi un R1 salta fuori

Comment

• Font Size
              perfettamente d'accordo con quelli che ti han consigliato di aspettare

Comment

X
              Working...
              X