Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica PS2 slim

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modifica PS2 slim

Ho girato un po' su ebay e ho trovato questo:

Visti anche i feedback non sembra male.

Comunque ho un'altra domanda, che tipo di DVD servono per fare copie di backup dei giochi??? + o - R, singolo o doppio strato???

• Font Size
    Chiedi a Davide HS!

Comment

• Font Size
      Si ma se la sbagli butti via tutto ! Non ? una cosa particolare ? la sostituzione di poche cosette.... Per? mha....i cd credo siano come per le modifiche esterne da far avviare poi le copie ! Sui dvd vai con i - R e sui dual layer solo se il gioco lo ? !

Comment

• Font Size
        Originally posted by red_scorpion
        Si ma se la sbagli butti via tutto ! Non ? una cosa particolare ? la sostituzione di poche cosette.... Per? mha....i cd credo siano come per le modifiche esterne da far avviare poi le copie ! Sui dvd vai con i - R e sui dual layer solo se il gioco lo ? !
        Le modifiche non mi sembrano nulla di particolare. SOno solo 3 pezzettini meccanici, il laser non lo si tocca neanche

Comment

• Font Size
          Per le copie si devono usare i DVD-R

Comment

• Font Size
            Ciao,
            ricorda che la slide card non ha compatibilit? TOTALE sui giochi...alcuni hanno difficolt? a partire.
            In tutti i casi ? facilissimo montare lo slim tools..roba da 2 minuti.
            Come ti hanno gia fatto notare qui sopra...usa DVD-R in quanto la PS2 non legge i +R.

Comment

• Font Size
              Grazie mille, allora procedo all'acquisto

Comment

• Font Size
                de nada

Comment

X
                Working...
                X