Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non so come funziona postepay..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non so come funziona postepay..

magari qualcuno puo' darmi delle indicazioni di come funziona postepay?volevo comprare un casco e mi hanno proposto questa cosa di postepay....ma se poi il casco che mi arriva non e' come doveva essere io a quel punto l'ho gia pagato...cosa mi consigliate?grazie

• Font Size
    ti conviene sentire col venditore se te lo puo' cambiare nel caso non ti andasse bene ...io con Tony ho usato la postepay

Comment

• Font Size
      Re: non so come funziona postepay..

Originally posted by prezzemolo
      magari qualcuno puo' darmi delle indicazioni di come funziona postepay?volevo comprare un casco e mi hanno proposto questa cosa di postepay....ma se poi il casco che mi arriva non e' come doveva essere io a quel punto l'ho gia pagato...cosa mi consigliate?grazie
      Postepay o no se il pagamento ? anticipato non hai alcuna garanzia...

... tuttavia con postepay, semplice carta di credito delle poste su cui puoi versare e farti versare, almeno sai gli esatti estremi del titolare...

... inxomma almeno lo rintracci...

Comment

• Font Size
        Molto comoda. Io mi sono registrato sul sito online delle poste e quando devo pagare qualcosa (compro parecchio da ebay) lo faccio online direttamente e senza dare il numero di carta di credito a nessuno.... .

Comment

• Font Size
          Re: non so come funziona postepay..

Originally posted by MiKiFF
          Originally posted by prezzemolo
          Postepay o no se il pagamento ? anticipato non hai alcuna garanzia...

ma cosa stai scivendo, perch? non dovresti avere GARANZIA... tuttavia con postepay, semplice carta di credito delle poste su cui puoi versare e farti versare, almeno sai gli esatti estremi del titolare...

... inxomma almeno lo rintracci...

Comment

• Font Size
            credo che il sistema delle prepagate sia ok visto che puoi mettere a disposizione di eventuli spazzoni poco denaro....
            Io sono fortemente intenzionato a farla per i prossimi acquisti in internet, tra l'altro a breve!!!

Comment

• Font Size
              La carta postepay ? spettacolare, funziona come carta di credito visa electron per cui puoi fare le tue varie spese anche su internet bastano i dati !

Per pagare su ebay ? il sistema pi? usato perch? se mi devi per es 100 euro, vai in posta e con i dati che ti ho dato me la ricarichi di 100 euro. L'operazione costa solo 1 euro e il tempo di accredito ? immediato. Poi dal sito delle poste il proprietario pu? verificare il pagamento.

Io sono Power Seller su ebay :P e pago e mi pagano cos? !

L'unico problema a cui puoi ?ensare ? che paghi in anticipo percui ti devi fidare del venditore, cerca di controllare tramite i feedback !

Mi mandi in PM il numero di oggetto ? Se vuoi...

Comment

• Font Size
                Io utilizzo postepay, pero mando prima la ricevuta della spedizione del pacco con il codice , in modo tale che puo vedere ke io ho spedito il pacco
                Mai avuto problemi
                Ciuazzz

Comment

X
                Working...
                X