magari qualcuno puo' darmi delle indicazioni di come funziona postepay?volevo comprare un casco e mi hanno proposto questa cosa di postepay....ma se poi il casco che mi arriva non e' come doveva essere io a quel punto l'ho gia pagato...cosa mi consigliate?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non so come funziona postepay..
Collapse
X
-
Re: non so come funziona postepay..
Originally posted by prezzemolomagari qualcuno puo' darmi delle indicazioni di come funziona postepay?volevo comprare un casco e mi hanno proposto questa cosa di postepay....ma se poi il casco che mi arriva non e' come doveva essere io a quel punto l'ho gia pagato...cosa mi consigliate?grazie
... tuttavia con postepay, semplice carta di credito delle poste su cui puoi versare e farti versare, almeno sai gli esatti estremi del titolare...
... inxomma almeno lo rintracci...
Comment
-
Molto comoda. Io mi sono registrato sul sito online delle poste e quando devo pagare qualcosa (compro parecchio da ebay) lo faccio online direttamente e senza dare il numero di carta di credito a nessuno.....
Comment
-
Re: non so come funziona postepay..
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by prezzemolomagari qualcuno puo' darmi delle indicazioni di come funziona postepay?volevo comprare un casco e mi hanno proposto questa cosa di postepay....ma se poi il casco che mi arriva non e' come doveva essere io a quel punto l'ho gia pagato...cosa mi consigliate?grazie
ma cosa stai scivendo, perch? non dovresti avere GARANZIA... tuttavia con postepay, semplice carta di credito delle poste su cui puoi versare e farti versare, almeno sai gli esatti estremi del titolare...
... inxomma almeno lo rintracci...
Comment
-
credo che il sistema delle prepagate sia ok visto che puoi mettere a disposizione di eventuli spazzoni poco denaro....
Io sono fortemente intenzionato a farla per i prossimi acquisti in internet, tra l'altro a breve!!!
Comment
-
La carta postepay ? spettacolare, funziona come carta di credito visa electron per cui puoi fare le tue varie spese anche su internet bastano i dati !
Per pagare su ebay ? il sistema pi? usato perch? se mi devi per es 100 euro, vai in posta e con i dati che ti ho dato me la ricarichi di 100 euro. L'operazione costa solo 1 euro e il tempo di accredito ? immediato. Poi dal sito delle poste il proprietario pu? verificare il pagamento.
Io sono Power Seller su ebay :P e pago e mi pagano cos? !
L'unico problema a cui puoi ?ensare ? che paghi in anticipo percui ti devi fidare del venditore, cerca di controllare tramite i feedback !
Mi mandi in PM il numero di oggetto ? Se vuoi...
Comment
X
Comment