bannatelo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Povero NikoNik...
Collapse
X
-
Re: Povero NikoNik...
Originally posted by zoomOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by duckBANNIAMO NIKONIK

facciamo una raccolta firme x bannarlo

io mi aggrego...

tu zoomdovresti essere il promotore della raccolta firme
Comment
-
giusto giusto...Originally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by duckBANNIAMO NIKONIK

io mi aggrego...

Comment
-
Originally posted by zoomgiusto giusto...Originally posted by duckOriginally posted by zoomOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by duckBANNIAMO NIKONIK

io mi aggrego...

Comment
-
Molto Probabilemente mercoled? o venerd? sera ci sar? anch'io al country a bastia. Se ci siete ci beviamo qualcosa tutti insieme...naturalmente offro io...Originally posted by NikoNikCiao Linny!Originally posted by linny81PgIeri sera ? venuto da Rieti, gl'ho riempito la macchina di ragazze e via tutti a ballare al Country...
chiss? se si ? divertito... se vedevate come pasturava... :P :P

Scusa per la tarda risposta ma gia` sai che durante il weekend sono ancora tagliato fuori da internet...
Ragazzi, per solidarieta` tra motociclisti ve lo devo dire... Non fatevi invitare dalla Linny, fareste un mucchio di km semplicemente per stare in compagnia di un vulcano incontenibile come lei, per conoscere le sue amiche che a parte l' essere carinissime, sono solo gran tanto simpatiche (sa`
), per andare a ballare in un posto che a parte la bella musica, la bella gente e l' ottimo contorno, non era nulla di che.... senza trascurare il fatto che sono arrivato a casa che` c'era il sole e che, se a loro fara` piacere, riorganizzeremo molto presto.... quindi.......
CHIUSO, BASTA, NON C'E` POSTO PIU` PER NESSUNO..... ORAMAI SONO SOLO AMICHETTE MIE!!!!!!

(anzi offre antonio il barman se c'? :P :P )
Comment
-
ok banniamo anche NanocbrOriginally posted by NANOCBRMolto Probabilemente mercoled? o venerd? sera ci sar? anch'io al country a bastia. Se ci siete ci beviamo qualcosa tutti insieme...naturalmente offro io...Originally posted by NikoNikCiao Linny!Originally posted by linny81PgIeri sera ? venuto da Rieti, gl'ho riempito la macchina di ragazze e via tutti a ballare al Country...
chiss? se si ? divertito... se vedevate come pasturava... :P :P

Scusa per la tarda risposta ma gia` sai che durante il weekend sono ancora tagliato fuori da internet...
Ragazzi, per solidarieta` tra motociclisti ve lo devo dire... Non fatevi invitare dalla Linny, fareste un mucchio di km semplicemente per stare in compagnia di un vulcano incontenibile come lei, per conoscere le sue amiche che a parte l' essere carinissime, sono solo gran tanto simpatiche (sa`
), per andare a ballare in un posto che a parte la bella musica, la bella gente e l' ottimo contorno, non era nulla di che.... senza trascurare il fatto che sono arrivato a casa che` c'era il sole e che, se a loro fara` piacere, riorganizzeremo molto presto.... quindi.......
CHIUSO, BASTA, NON C'E` POSTO PIU` PER NESSUNO..... ORAMAI SONO SOLO AMICHETTE MIE!!!!!!

(anzi offre antonio il barman se c'? :P :P )
Comment
-
eh siamo a quota tre...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by linny81Pgtutti al Country!!!!

Poteva venire pure Rexxx ma nulla...
che ti sei perso!!!!!
ahh ecco... anche Rexxx ? da bannare

Comment
-
APRIAMO UNA LISTA DEI BANNATIOriginally posted by zoomeh siamo a quota tre...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by linny81Pgtutti al Country!!!!

Poteva venire pure Rexxx ma nulla...
che ti sei perso!!!!!
ahh ecco... anche Rexxx ? da bannare

Comment
-
be' dire che questa e' un'ingiustiza e' dire poco scandaloso,senti linda l' ce' la cena in svizzera mi auguro che tu sia presente e sopratutto che tu porti le tue amiche grazie
Comment
X

Comment