Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pippozxr e missmela da Padova che era una vita che non vedevo e mi han fatto una bella sorpresa.. ci siam guardati gara 1 assieme...
Poi paris22 e un amico... e anche alex87 con lo scooter superufficiale DDG!..
Grazie delle visite..
ha fatto piacere anche a me rivederti dopo quasi un anno solo mi dispiace un po' aver mancato pippo ma ero troppo preso a guardare i ragazzi in skate alla fiera di trento...
sara x la prossima volta tanto pippo lo ribecco sicuramente ad adria quando torno giu' a girare
Pippozxr e missmela da Padova che era una vita che non vedevo e mi han fatto una bella sorpresa.. ci siam guardati gara 1 assieme...
Grazie delle visite..
ha fatto piacere anche a me rivederti dopo quasi un anno solo mi dispiace un po' aver mancato pippo ma ero troppo preso a guardare i ragazzi in skate alla fiera di trento...
sara x la prossima volta tanto pippo lo ribecco sicuramente ad adria quando torno giu' a girare
basta che avvisi,stavolta voglio vedere un bel 1 21!!!
Grazie delle visite..
basta che avvisi,stavolta voglio vedere un bel 1 21!!!
Mi sa che dopo la caduta di misano sara' tanto se faccio un 1'30''
Comment