Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmmmmh...dovrei star l? a vedere...non ci ho mai fatto caso...ma forse no...BHO...o s??!? Dovrei prendere 2 punti di riferimento e vedere se li passo...
Bah, quando mi vengono bene la tengo in aria per non pi? di 300 m. Ma non perch? mi scende: o finisco lo spazio oppure la metto gi? per paura di essere "beccato"...
Comunque 7-800 m non ? affatto male; purtroppo io non riesco ad essere costante. Alcuni gg mi vengono da urlo, altre volte sono pietose... mah!
Ah.. si b?... anche io vado a giorni.. ma con l'allenamento.. per ora faccio anche quelle con una mano sola, per il 2004 mi esercito in quelle in piedi e nel cambio di marcia..
Beh se avessi la possibilit? di essere su strade chiuse le pinne chilometriche vengono fuori bene a me.... Il mio record per adesso sar? stato un 800 mt di terza ai 190 km/h penso...
Comment