Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INVISIBILI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bh?...anche io...non aspettatevi pinne chilometriche eh!!!

Comment

• Font Size
      Sincro.. mezzo km lo fai?

Comment

• Font Size
        Mmmmmmmh...dovrei star l? a vedere...non ci ho mai fatto caso...ma forse no...BHO...o s??!? Dovrei prendere 2 punti di riferimento e vedere se li passo...

Comment

• Font Size
          A che velocit? vai su e a quale torni gi??

IN SPAZI CHIUSI OVVIAMENTE....

Comment

• Font Size
            Dunque...pi? o meno facendo 2 calcoli salgo a 90-100 Km/h e scendo a 130-140 Km/h penso...

Comment

• Font Size
              Mito, ma ti fai 1/2 km su una ruota?

Comment

• Font Size
                Breeze.. l'ultima volta poco prima del botto penso ben di essermi fatto 7-800 metri.. chiedo a Jacque...

Jacque e First Lady stanno su tanto di pi?... ma io ho iniziato a giugno a imparare...

Comment

• Font Size
                  Bah, quando mi vengono bene la tengo in aria per non pi? di 300 m. Ma non perch? mi scende: o finisco lo spazio oppure la metto gi? per paura di essere "beccato"...

Comunque 7-800 m non ? affatto male; purtroppo io non riesco ad essere costante. Alcuni gg mi vengono da urlo, altre volte sono pietose... mah!

Comment

• Font Size
                    Ah.. si b?... anche io vado a giorni.. ma con l'allenamento.. per ora faccio anche quelle con una mano sola, per il 2004 mi esercito in quelle in piedi e nel cambio di marcia..

Comment

• Font Size
                      Beh se avessi la possibilit? di essere su strade chiuse le pinne chilometriche vengono fuori bene a me.... Il mio record per adesso sar? stato un 800 mt di terza ai 190 km/h penso...

Comment

X
                      Working...
                      X