Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatevi, per il 2004 sta arrivando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rexxx... sfidi due invalidi?

Sincro.. b? dopo il botto la tuta ? esplosa.. e sai che grattatina ariva sul ginocchio a fare qualche passaggio sull'asfalto sopra i cento?Adesso ho il ginocchio che cambia colore in base allo sforzo.. viola, blu, grigio, rosso ,rosa...

Comment

• Font Size
      Allora tanto per sdrammatizzare........oggi sono stato sotto colica renale con un "fantastico dolorino" che mi squartava in due un fianco...., mentre pisxxxvo sangue e grumi scuri misti a lamette da barba(suppongo dal bruciore che provocavano).........!!!
      ed ? quasi un mese che non posso tornare al lavoro per colpa di questo rene dx !!

Comment

• Font Size
        Ma la mia ferita era + bella!!! ECCO!!!
        E se insisti lo dico alla mamma...ECCO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Allora tanto per sdrammatizzare........oggi sono stato sotto colica renale con un "fantastico dolorino" che mi squartava in due un fianco...., mentre pisxxxvo sangue e grumi scuri misti a lamette da barba(suppongo dal bruciore che provocavano).........!!!
          ed ? quasi un mese che non posso tornare al lavoro!!
          Ma qui si parla di traumi motociclistici di un certo livello!!! Mica pizza e fichi!!! Eheheheh

(Mi spiace x le coliche )

Comment

• Font Size
            B? sincro fa male anche quello..

Per? vi consiglio anche la cosa del male al torace e la sensazione che i polmoni non si riempiano pi? e gli occhi che si chiudono.. da sballo..

Comment

• Font Size
              purtroppo dopo i 30anni la garanzia della mamma non riconosce + i difetti di fabbrica....

Comment

• Font Size
                Ca&&o ragazzi, mi sento male per voi...

Comment

• Font Size
                  purtroppo dopo i 30anni la garanzia della mamma non riconosce + i difetti di fabbrica....
                  A 25 dopo la mia stecca non ti dico i danni che VOLEVA farmi la mamma... pi? che altro..

Comment

• Font Size
                    Io le coliche renali le ho provate...in effetti fanno male cazz...

Io invece vi consiglio un bel trauma cranico commotivo coi fiocchi...si sta un male della miseria, si vomita, dolori da tutte le parti....e dopo.....3 giorni di vuoto...non mi ricordo nulla di quei 3 giorni

Comment

• Font Size
                      Sincro.. meglio che non ti ricordi...

Comment

• Font Size
                        Mi sa anche a me....per? posso dire d'averlo provato...

Chiss? mia mamma quando ho preso in mano il telecomando della tele dell'ospedale e lo usavo come un telefono "Pronto!!! Proooontooo!!!" dicevo....chiss?....povera lei

Comment

• Font Size
                          Ah si.. io invece il primo giorno ero drogato secco.. mi avevano imbottito ed ero lucidissimo..

Comment

• Font Size
                            Io lucido sono stato fino in ospedale al pronto soccorso...poi ho quel vuoto totale dove hanno detto che sono stato malissimo e non connettevo minimamente

Comment

• Font Size
                              Sincro.. fatti dire dagli altri le urla che si sentivano in corridoio fuori dal pranto soccorso..

Un concerto... poi quando mi tocavano la coscia... morfina o no..

E poi non mi facevano bere.. e sono rimasto 45 minuti sull'asfalto ,alle 3 di pomeriggio a luglio, con 40 gradi, con addosso una tuta professionale, paraschiena, stivali... ,)

Comment

• Font Size
                                Bh?...le condizioni dei 45min sull'asfalto l'ho provato anche io....
                                Mentre x le urla non ti dico...faccio prima a parlartene al pranzo...

Comment

X
                                Working...
                                X