mi chiedevo questo ieri al lago...possibile che spesso gli uomini sono soggetti a questa schiavitu',rinunciare a un qualcosa perche' a lei non va....ok che in un rapporto ci vuole complicita' e tutto ma non si puo' essere succubi e schiavi di questa...e' giusto secondo voi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
schiavo del pelo..
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
si ? giusto se volgio un rapporto di un certo spessore ocn la mia ragazza.. io rinucnio ad alcune cose x lei.. lei altrettanto.. non sono schiavo della sua patata bensi' sono rispettoso e volenteroso di costruire nel presente e nel prossimo futuro sicuramente qualcosa di stabile... nel futuro piu' lotano si vedra'... se decido di mettermi insieme ad ua persona acquisisco su di lei diritti e doveri... se no rimango single e me trombo una alla settimana.. nesusno mi obbliga... lo faccio di mia spontanea iniziativa...
certo ? che gran parte dei ragazzi affoga negli hobby il desiderio difficile da realizzare di avere al proprio fianco una persona stupenda (con tutti i vantaggi di sorta... sesso compreso)... io mi irtengo fortunato.. posso scegliere ogni giorno di godere dell'adrenalina del mio fireblade o godere della passione (spirituale e fisica) che mi lega al mio amore...
schiavo del pelo ? chi fa fatica a trovarlo e pur di non perderlo perde la propria dignita'...
Comment
-
no no non e' riferito a me,e poi chi me la dovrebbe dare a me...
ok quello che dici fra,ma arrivare a rinuciare o essere diversi quando si e' in presenza di lei questo proprio non lo capisco saro' superficiale ma per me non e' giusto...ripeto ok il fatto di venirsi incontro e del rispetto e tutto ma ci sono situazioni che proprio ci si abbassa a livelli incredibili..
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by andyparrivare a rinuciare o essere diversi quando si e' in presenza di lei questo proprio non lo capisco
Originally posted by andypsaro' superficiale ma per me non e' giusto...
Comment
-
Andy secondo me ce ne sono tanti...
beh ti dico solo che io coi miei amici dovevo andare al lago di sera e dormire l? sulla spiaggia col fal? e tutto il resto, allafine i miei amici mi hanno detto che non venivano solo xch? praticamente alle loro ragazze non andava...
di conseguenza eravamo rimasti in due, e abbiamo rinunciato andandoci poi domenica mattina tutti assieme...
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Originally posted by zoomAndy secondo me ce ne sono tanti...
beh ti dico solo che io coi miei amici dovevo andare al lago di sera e dormire l? sulla spiaggia col fal? e tutto il resto, allafine i miei amici mi hanno detto che non venivano solo xch? praticamente alle loro ragazze non andava...
di conseguenza eravamo rimasti in due, e abbiamo rinunciato andandoci poi domenica mattina tutti assieme...
Comment
X
Comment