Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scena indecente al parco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scena indecente al parco

Mentre stavo al parchetto di palazzo ducale a Mantova ho assistito ad una scena indegna.
    Una badante con il suo amichetto portava in giro una vecchietta su sedia a rotelle, dopo averla parcheggiata di schiena i due si sono messi a dare spettacolo oltre i limiti della decenza. Intanto la povera vecchina per mezzora ha chiesto di andare in bagno restando ignorata.
    Se un domani vi vedeste costretti ad assumere personale per i vostri cari siate accorti mi raccomando.

• Font Size
    Beh ho avuto bisogno di badanti per i miei due nonni diversi anni fa..no comment.

Comment

• Font Size
      ai due stronzetti auguro di essere trattati peggio da anziani!!!!

Comment

• Font Size
        E' una vergogna....

Io sarei andata a dirgli su.. certe cose proprio non le sopporto..

Comment

• Font Size
          dovevi andare a spaccargli la faccia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              e poi avvisare la polizia per maltrattamento di anziano...

Comment

• Font Size
                ma ke skifo...nn si pu? proprio snetire certe cose...eh si kiamare polizia e spakkare la faccia sono le due cose migliori da fare

Comment

• Font Size
                  Spero davvero di cuore di non dover mai mettere i miei cari (ai quali devo tantissimo) in mano a gente del genere...

Comment

• Font Size
                    E' uno schifo, ma quante badanti sono affidabili?Io vedo tutte le mattine una vecchina con carrozzina parcheggiata di fianco alla cabina del telefono mentre una peruviana o gi? di l? ? sigillata dentro a parlare con chiss? quale nazione.
                    Forse niente di male adesso, ma il problema che la scena si ? ripetuta mentre nevicava anche questo inverno!
                    Avrei voluto scendere dalla macchina e dirgli qualcosa, ma spesso a Milano impera il detto peggiore dell'universo: fatti i c***i tuoi e campi cent'anni.
                    Ma se a cento anni ti lasciano fuori da una cabina a mo' di vegetale, uccidetemi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rossafumi
                      ma ke skifo...nn si pu? proprio snetire certe cose...eh si kiamare polizia e spakkare la faccia sono le due cose migliori da fare
                      Certo che quello descitto da Vypero76 ? veramente angosciante tanto da farmi venire la pelle d'oca, ma chiamare la polizia o cercare di reagire non ? sempre la cosa migliore anche perch? nella maggior parte dei casi i figli degli anziani affidano i propri genitori a queste persone (soprattutto stranieri) un po' perch? non hanno tempo un po' perch? da egoisti... se ne fregano... pur sapendo come vengono trattati... e quindi...

Comment

• Font Size
                        No comment!!!... tra gli animali e l'uomo... L'uomo ? il vero animale!!!...
                        Non si possono vedere certe cose!!!...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                          ...nella maggior parte dei casi i figli degli anziani affidano i propri genitori a queste persone (soprattutto stranieri) un po' perch? non hanno tempo un po' perch? da egoisti... se ne fregano... pur sapendo come vengono trattati... e quindi...
                          Esatto... e io prego di non diventare mai una persona cos?!

Comment

• Font Size
                            che scena raccapricciante

Comment

• Font Size
                              Che tristezza .......

Comment

X
                              Working...
                              X