Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo a lavoro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    quanto spendete in media?
    0.95 EURO

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh, io prendo solo il primo (che ? il piatto "sociale") e la bottoglia d'acqua: ?2.30

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        quanto spendete in media?
        sui 5/6 euro

        Comment


        • Font Size
          #19
          io l'anno scorso andavo avanti coi buoni da 4 euro... o pizza e acqua.. o primo e contorno in mensa... la miseria a milano... anche perch? poi ti rubbbano 6 o 7 euro per le insalatine modaiole.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            io l'anno scorso andavo avanti coi buoni da 4 euro... o pizza e acqua.. o primo e contorno in mensa... la miseria a milano... anche perch? poi ti rubbbano 6 o 7 euro per le insalatine modaiole.


            dove vado io le insalatone costano tutte 4 ?... ma ti giuro che fai fatica a finirle da tanto sono grandi

            Comment


            • Font Size
              #21
              io mi porto il mangiare da casa, oggi: pasta fredda con mozzarelline e pomodorini e una spruzzatina di origano per dare un po' pi? di sapore (visto che di solito sono tirchia di sale)

              Comment


              • Font Size
                #22
                mangio principalmente a casa. Ho un'ora di tempo e di solito ce la faccio. Quando non ho voglia mangio in un bar al centro commerciale, oppure spizzico, mensa... un sacco di scelta

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io vado a casa a mangiare... con 2 ore di tempo ce la faccio alla grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io dipende o vado al bar oppure ristorantino cinese dove fanno solo cucina italiana... molto buono tra l'altro..e men? con a scelta un primo tra 4 e un secondo tra 4 e bibita e caff?, ovviamente c'? anche pesce per chi piace... il tutto a 7,70 euro...
                    mentre al bar diciamo che in genere spendo dai 5 ai 6 euro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      nella pausa pranzo vado in palestra... mi alleno... doccia... poi pappa portata da casa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mensa aziendale, non male direi.....
                        Penso sia una delle migliori mense in cui abbia mai mangiato!!!!!
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        In quante altre ho mangiato? Nessuna!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io mi porto il mangiare da casa visto che ho solo un ora di pausa ma dal prossimo mese vado a casa xch? ricomincio alle 3 e cos? ci sta anche il pisolino pomeridiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io ho la fortuna (o sfortuna) di andare sempre nei ristoranti a mezzogiorno,avendo una media giornaliera di 25 euri,posso anche prendermi solo un secondo ma fatto come dio comanda...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              io ho la fortuna (o sfortuna) di andare sempre nei ristoranti a mezzogiorno,avendo una media giornaliera di 25 euri,posso anche prendermi solo un secondo ma fatto come D[@ comanda...
                              25 euro al giorno, moltiplicato per un 1 mese sono praticamente il mio stipendio
                              Mo capisco il benessere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X