Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'anno scorso andavo avanti coi buoni da 4 euro... o pizza e acqua.. o primo e contorno in mensa... la miseria a milano... anche perch? poi ti rubbbano 6 o 7 euro per le insalatine modaiole.
io l'anno scorso andavo avanti coi buoni da 4 euro... o pizza e acqua.. o primo e contorno in mensa... la miseria a milano... anche perch? poi ti rubbbano 6 o 7 euro per le insalatine modaiole.
dove vado io le insalatone costano tutte 4 ?... ma ti giuro che fai fatica a finirle da tanto sono grandi
io mi porto il mangiare da casa, oggi: pasta fredda con mozzarelline e pomodorini e una spruzzatina di origano per dare un po' pi? di sapore (visto che di solito sono tirchia di sale)
mangio principalmente a casa. Ho un'ora di tempo e di solito ce la faccio. Quando non ho voglia mangio in un bar al centro commerciale, oppure spizzico, mensa... un sacco di scelta
io dipende o vado al bar oppure ristorantino cinese dove fanno solo cucina italiana... molto buono tra l'altro..e men? con a scelta un primo tra 4 e un secondo tra 4 e bibita e caff?, ovviamente c'? anche pesce per chi piace... il tutto a 7,70 euro...
mentre al bar diciamo che in genere spendo dai 5 ai 6 euro.
Mensa aziendale, non male direi.....
Penso sia una delle migliori mense in cui abbia mai mangiato!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
In quante altre ho mangiato? Nessuna!
io mi porto il mangiare da casa visto che ho solo un ora di pausa ma dal prossimo mese vado a casa xch? ricomincio alle 3 e cos? ci sta anche il pisolino pomeridiano.
io ho la fortuna (o sfortuna) di andare sempre nei ristoranti a mezzogiorno,avendo una media giornaliera di 25 euri,posso anche prendermi solo un secondo ma fatto come dio comanda...
io ho la fortuna (o sfortuna) di andare sempre nei ristoranti a mezzogiorno,avendo una media giornaliera di 25 euri,posso anche prendermi solo un secondo ma fatto come D[@ comanda...
25 euro al giorno, moltiplicato per un 1 mese sono praticamente il mio stipendio
Mo capisco il benessere
Comment