Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'educazione pu? far male!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma scusa.... e quando in pista vedi qualche motociclista che conosci, per salutarlo ti togli il casco per edicazione?

Comment

• Font Size
      Re: l'educazione pu? far male!!!

Originally posted by armadillosiberiano
      e gi?..propio cos?...

ieri ero in pista al pirelli day...tre turni di pomeriggio e una spesa totale di 35?(15di benza per aarrivare con la car...10 di benza sulla bike..5 per il box e 5 al bar)...una bella cosa insomma..

al terzo turno entro e mi metto a duellare con un 636...lo passo in staccata...poi mi ripassa sul rettilineo e ci impiego altre due staccate a riprenderlo...arrivo alla staccata...ero all'interno...lo affianco(ero un po' tirato..)e a causa di una qualche allergia a qualcosa..(ero tutto il giorno che avevo attacchi e iniziavo a starnutire paurosamente..)mi viene da starnutire...abituato per educazione a mettere la mano davanti quando starnutisco...in un raprtus di follia....mollo la mano dal freno e faccio per metterla davanti al casco quando mi ricordo che sono in una staccatona...

riprendo subito la pinza e mi tento un inserimento folle in staccata...vado lungo lungo lungo...ma fortunatamente continuo a crederci e arrivo sino alla linea bianca a fine pista e poi finalmente riesco a tornare in linea....e sono riuscito anche a non farmi passare dal 636...

che dire....tutto ? bene quel che finisce bene...
      Ma che moto hai ??? 10 euro tre turni ????????????????????????

Comment

• Font Size

Originally posted by Lele-R1-Crash
        ha un RS250 e poi era un pirelli day, si gira gratis per i gommati pirelli

ma in ke mondo vivi!?

Comment

• Font Size
          in staccata non c'? n'?.. secondo me.

Comment

• Font Size
            io non sono un grande staccatore...diciamo che io stacco con il 250 dove staccano quelli abbastanza bravi con il 600...quindi spesso quelli bravi mi passano...anche se ieri stavo guidando abbastanza bene e in staccata mi ha passato solo un mio amico con il gamma... ma solo xk? avevo un tizio con il cbr davanti che faceva da tappo e si muoveva pericolosamente peril tracciato e per evitare di farci male tutti e due stavo attendendo un occasione ideale per passarlo...? anche vero che ieri non c'erano dei grandi campioni...

cmq ripeto ero al pirelli day(quindi giornata gratis) all'autodromo di mores(sardegna)

Comment

• Font Size

Originally posted by davidanz
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              ha un RS250 e poi era un pirelli day, si gira gratis per i gommati pirelli

ma in ke mondo vivi!?
              nn ? che lo fanno anche a monza?

Comment

• Font Size
                li organizzano un po' ovunque...a monza x? ho sempre sentito parlare di dunllop day...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  in staccata non c'? n'?.. secondo me.
                  nel senso che frenano molto di pi? le 600? io non sono ancora pratico... per? mi ha detto che con la scusa che ? abbastanza leggera si pu? frenare un po' dopo.

Comment

• Font Size
                    si intendeva che per le altre non ce n'?...? + leggera...arriva a velocit? + basse e ha un impianto frenante veramente molto valido...

considera che io non sono un grande staccatore(a detta di tutti ? il mio + grande difetto...)eppure mi permette di togliermi ugualmente delle grandi soddisfazioni anche l?...

se il motore fosse un po' + affidabile e ci fosse ancora spazio sia nelle competizioni che nel mercato penso che sarebbe una delle migliori moto che un pilota della domanica possa avere...

Comment

• Font Size
                      Armadillo sei Grande,staccare la mano in frenata Ma ke tempi fai a Mores?C'era molta gente in pista?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by armadillosiberiano
                        si intendeva che per le altre non ce n'?...? + leggera...arriva a velocit? + basse e ha un impianto frenante veramente molto valido...

considera che io non sono un grande staccatore(a detta di tutti ? il mio + grande difetto...)eppure mi permette di togliermi ugualmente delle grandi soddisfazioni anche l?...

se il motore fosse un po' + affidabile e ci fosse ancora spazio sia nelle competizioni che nel mercato penso che sarebbe una delle migliori moto che un pilota della domanica possa avere...
                        bene allora... non vedo l'ora che mi arrivi... cos? vediamo... ? gran peccato che l'abbiano messa fuori produzione... Cavolo se avessero introdotto nelle 125 e 250 da gp l'iniezione, tutte le moto avrebbero goduto di una nuova giovinezza i 2 tenpi. Se l'aprilia avesse magari portato avanti il dtech sulle moto 125/250 chiss?. Vabb?, sta di fatto che questo gran gioello di moto non la producono pi?...

Comment

• Font Size
                          l'ultima volta che ho preso il trasponder giravo in 58alto..e l'ultima volta risale a poco meno di un anno fa(inizio luglio 2004...)e avevo la moto che andava malissimo di sospensioni...ora invece me la sento perfetta e mi ci trovo molto bene...

Comment

X
                          Working...
                          X