Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi andate d'accordo con.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Voi andate d'accordo con.....

I Suoceri.....o comunque i genitori del partner!!!!!!!??????
    Che tipo di rapporto avete.....

Oramai ? di dominio pubblico che spesso soprattutto tra suocera e nuora non ci siano rapporti idilliaci.... :P :P :P Io vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche aneddoto da raccontare!!!!
    0
    Assolutamente SI
    0%
    0
    Assolutamente NO
    0%
    0
    Dipende
    0%
    0

• Font Size
    Diciamo che non sono cattivi, per? sono siciliani e all'antica, quindi sono molto apprensivi (diciamo cosi) per la figlia.
    Non a caso sono andato ad abitare dall'altra parte di dove stanno loro..... eh eh

Comment

• Font Size
      Allora.... al momento io sono single per?...

Con la ex suocera andavo daccordissimo e anche con gli altri parenti... quando mi ha lasciato mi ? dispiaciuto tantissimo!!!...

Di solito piaccio ai suoceri!!!... "sembro" un bravo ragazzo!!!...

Comment

• Font Size
        Purtroppo i miei suoceri non ci sono piu' .........
        Comunque ci andavo d'accordissimo .....

Comment

• Font Size
          Con la mia suocera....
          vado daccordo perch? sto zitta...

Diciamo che porto rispetto perch? ? la mamma del mio ragazzo... lui cmq sa di questo nostro "amore"

Ne avrei da raccontare.. ma ? meglio che sto zitta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk

Con la ex suocera andavo daccordissimo e anche con gli altri parenti... quando mi ha lasciato mi ? dispiaciuto tantissimo!!!...

anche io e tenendo conto che i miei ex erano lei calabrese e lui siciliano miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...

Comment

• Font Size
              Con il suocero fin troppo..
              Con la suocera in linea di massima s?...

Mi ritengo fortunata!!!

Comment

• Font Size
                Con il pap? vado super daccordo .......... anche se a volte si hanno pareri divergenti!!!

Con sua mamma .................. no comment che ? meglio per? lo sanno sia la mia miss, che la "suocera" ........... anche se non le manco mai di rispetto .............. al massimo .............. ma proprio al massimo .......... la uso come esca per la pesca al grosso ........... tipo ............ squali ......... orche assassine .......... coccodrilli di mare ........... oppure nei safari .......... come richiamo-esca ............. a leoni .......... pantere ........ tigri ............. tutti animali tranquilli!!!

Comment

• Font Size
                  ehmmmmm.. diciamo che spero di darti una risposta tra qualche annetto!!!

Prima ? meglio che mi trovo una ragazza e poi che decidiamo di sposarci... non hai fretta vero???

Comment

• Font Size
                    Io non sono ancora entrato in casa.
                    Alla mamma le sono simpatico ma ? una cosa a vista Il pap? non sa neanche che esisto

Comment

• Font Size
                      si si son fortunato..... e la sabry invece di una suocera ha trovato un'amica x? azzo!!!!!!! regali solo a lei adesso a me basta......

Comment

• Font Size
                        Yep.

I made it very clear since the begining that they shouldn't mess with me or i would piss on them

Comment

• Font Size
                          dipende: con il padre della mia zavorrina attuale si ( ? un simpaticone che si fa i c@@@i suoi .. anche perch? ha piena fiducia della figlia... e poi divento subito simpatico ai genitori)
                          con quelli della precedente ragazza... siamo arrivati alle mani... o meglio lui cercava di farmi male io sorridevo :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk

anch'io di solito faccio la stessa buona impressione....DI SOLITO SI DICE CHE L'ABITO NON FA IL MONACO....MA IO NON C'HO NEMMENO L'ABITO :P

Comment

• Font Size
                              Per i single uesto sondaggio non vale uffa

Comment

X
                              Working...
                              X