Studio aperto?no,Studio Gossip!!!!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Don_Ch
    hai ragione, fa davvero cacare
    complimenti direttore

BELLA INFORMAZIONE

Comment

.....perch? studio aperto ? un tg???
      io lo scopro adesso.....pensavo fosse una cura contro la stitichezza...

...ma che lo guardi a fare....il telecomando ? pieno di tastini...

Comment

Originally posted by Ombrascura
        Originally posted by Don_Ch
        hai ragione, fa davvero cacare
        complimenti direttore

Questo qu? ha 40 anni suonati e si ritrova la faccia da pacchione tipica della secchia 18enne stile "ITIS corso elettronica - elettrotecnica" (avete presente il Settimo di Milano nei primi '90?? ihhihihihihiih)
        Mahhhh
        ma perch? tu hai sentito come parla
        Striscia la Notizia e le Iene forever

Comment

trattasi secondo me di frustrato dalla polemica gratuita...veramente irritante ...almeno...a me irrita parecchio...

cmq quoto, ? una bestemmia chiamarlo tg...

Comment

Originally posted by missie**76
            In effetti "verissimo" in confronto sembra quasi un TG! io lo guardo quando non ho voglia di sentire troppe disgrazie.
            per? un merito dobbiamo attribuirglielo: spesso e volentieri danno spazio agli animali, cosa che gli altri TG non fanno quasi mai! e per me che li amo ? una bella cosa sapere che ci sono spazi in cui viene data loro importanza... per il resto... interviste ai limiti dell'idiozia, gelatini e fontane, ? proprio vero!
            quello ? vero. molte volte a pranzo fanno servizi su animali abbandonati che quasi sempre dopo trovano famiglia in fretta proprio grazie al servizio... per il resto...

Comment

TV SPAZZATURA... ALTRO CHE TG E BAGGIANATE VARIE!!!...
              Sempre le stezze caxxate!... ongi TG e ti fracassano i cogl...i con l'Irak e i mussulmani che si scannano tra loro, mamme che ammazzano i figli, immigrazione e politici di mer..!!!... tutte "notizie" del caxxo!!!... stiamo a livelli che ti dicono minchiate sulla vita di questi "vip" da quattro lire al TG delle 20:30!!!... assurdo!!!...
              Io non mi strafilo nulla!!!... tutta mondezza i notiziari e tutte le trasmissioni televisive, a partire da quelle di Costanzo e della De Filippi fino ad arrivare pure a quelle della RAI compreso quel fracassapalle di Bonolis che lo vedevo meglio dietro al bancone di Bim Bum Bam!!!... Grazie al caxxo che ride e scherza, con i soldi che prende!!!...
              Che massa di buffoni tutti quanti!!!...

ODIO LA TV!!!... mi piacciono solo i film, telefilm e soprattutto documentari!!!...

Comment

gia' chiamarlo telegiornale e' un insulto a chi lo fa seriamente...

Comment

Re: Studio aperto?no,Studio Gossip!!!!!!

Originally posted by fastguyII
                  Non so a voi,ma a me studio aperto(il tg)ha davvero stufato...
                  ca##o,2 notizie serie e dopo una serie di puttanate che neanche a verissimo...in estate 10 minuti d'orologio per far vedere la gente che beve dalle fontane,che mangia il gelatino...e' estate ca##o,si sa che fa' caldo...in inverno la stessa cosa per far vedere la gente che si veste a strati...la moda dell'estate,i matrimoni del Gf,il gelato per i cani...,lucignolo...mio D[@ lucignolo... ,le vip col pancione....sette idioti di 30 anni che si travestono da nani e vanno in giro a fare i coglioni...
                  servizi per riempire solamente spazio...che tg di mer**!!!!!!!
                  E non ? ancora tutto. Generalmente le altre estati cominciava una rubrica all'interno del tg che si chiamava "la bella vita", dove si parlava dei luoghi di villeggiatura e di spasso, un insulto a tutti quelli che sono a casa, che lavorano e non hanno la possibilit? di stare in vacanza 3 mesi

Comment

il Tg5 mi fa venir l'ansia.cercano a tutti i costi di mettere in allarme la gente "caldo record,caldo assassino"...ma va a girare!
                    Siamo in giugno,c**o vuoi che facciano 10 gradi?
                    E' cosi' tutti gli anni,solo che se il Tg 5 dice che fa piu' caldo del solito la gente se ne convince.
                    Poi non parliamo di Studio Aperto.Sembra Verissimo.Parlano solo di Vip,vacanze a Rimini,mostre di cani e gatti.
                    Robe da matti.Ok ke i tg devono anche dare belle notizie ma ormai si sta cadendo nel ridicolo.Perche' non parlano dei migliaia di morti che ci sono in Africa e che qualcuno pare abbia dimenticato perche' la' non c'e' il petrolio?
                    Sbaglio o i giornalisti dovrebbero fare informazione?
                    (magari corretta pero')

Comment

Working...