mi scuso con tutti quelli ke m conoscono se ultimamente son poko presente sul forum ma mi stanno succedendo tante sfighe ke paperino in confronto m par gastone
1-il lavoro a causa del fatto ke il mio socio va in pensione e nn trovo nessuno a sostituirlo m tokker? kiudere un'attivit? ke va e rende bene
2-il lavoro me ne stanno capitando anke sul lavoro stesso:kose turke mai viste,guasti inkredibili ai makkinari,lavori ke devono entrare e nn entrano...ecc
3-le donne :frequentavo un bella giovine: mi ha prima illuso e poi PALESEMENTE preso x il culo(ma gliela faccio pagare)
4-le donne ne avr? conosciute 10 nell'ultimo mese:dalla bilaureata alla shampista,dalla35enne alla 20enne,dalla stragnokka alla kozza e nessuna mi kaga + d tanto,oltre al fatto ke pure a me nn fanno impazzire...
5-la moto
in garage ankora mezza smontata da quando dovevo andare al mugello ma nn andai primo x i problemi d lavoro secondo x la pioggia terzo x stare con la giovine sopracitata stronza
6-il calcio dopo un periodo in cui stavo in pankina e giocavo poko mi fanno fare 2 partite,alla seconda stiramento e 3 settimane d stop
stavo pensando di cambiare il nik da arabykola a arabykolozzi
devo ann? da 1 maga a farmi togliere la macumba?
vado a lourdes?dal papa?
o forse sono pazzo e me ne accorgo solo ora
bha!
scusate lo sfogo ma quando ? troppo ? troppo
by cris bo
1-il lavoro a causa del fatto ke il mio socio va in pensione e nn trovo nessuno a sostituirlo m tokker? kiudere un'attivit? ke va e rende bene
2-il lavoro me ne stanno capitando anke sul lavoro stesso:kose turke mai viste,guasti inkredibili ai makkinari,lavori ke devono entrare e nn entrano...ecc
3-le donne :frequentavo un bella giovine: mi ha prima illuso e poi PALESEMENTE preso x il culo(ma gliela faccio pagare)
4-le donne ne avr? conosciute 10 nell'ultimo mese:dalla bilaureata alla shampista,dalla35enne alla 20enne,dalla stragnokka alla kozza e nessuna mi kaga + d tanto,oltre al fatto ke pure a me nn fanno impazzire...
5-la moto

6-il calcio dopo un periodo in cui stavo in pankina e giocavo poko mi fanno fare 2 partite,alla seconda stiramento e 3 settimane d stop
stavo pensando di cambiare il nik da arabykola a arabykolozzi
devo ann? da 1 maga a farmi togliere la macumba?
vado a lourdes?dal papa?
o forse sono pazzo e me ne accorgo solo ora
bha!
scusate lo sfogo ma quando ? troppo ? troppo
by cris bo

Comment