Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raga nn sto impazzendo(dovevo sfogarmi 1 po')

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

raga nn sto impazzendo(dovevo sfogarmi 1 po')

mi scuso con tutti quelli ke m conoscono se ultimamente son poko presente sul forum ma mi stanno succedendo tante sfighe ke paperino in confronto m par gastone
    1-il lavoro a causa del fatto ke il mio socio va in pensione e nn trovo nessuno a sostituirlo m tokker? kiudere un'attivit? ke va e rende bene
    2-il lavoro me ne stanno capitando anke sul lavoro stesso:kose turke mai viste,guasti inkredibili ai makkinari,lavori ke devono entrare e nn entrano...ecc
    3-le donne :frequentavo un bella giovine: mi ha prima illuso e poi PALESEMENTE preso x il culo(ma gliela faccio pagare)
    4-le donne ne avr? conosciute 10 nell'ultimo mese:dalla bilaureata alla shampista,dalla35enne alla 20enne,dalla stragnokka alla kozza e nessuna mi kaga + d tanto,oltre al fatto ke pure a me nn fanno impazzire...
    5-la moto in garage ankora mezza smontata da quando dovevo andare al mugello ma nn andai primo x i problemi d lavoro secondo x la pioggia terzo x stare con la giovine sopracitata stronza
    6-il calcio dopo un periodo in cui stavo in pankina e giocavo poko mi fanno fare 2 partite,alla seconda stiramento e 3 settimane d stop

stavo pensando di cambiare il nik da arabykola a arabykolozzi
    devo ann? da 1 maga a farmi togliere la macumba?
    vado a lourdes?dal papa?
    o forse sono pazzo e me ne accorgo solo ora
    bha!
    scusate lo sfogo ma quando ? troppo ? troppo
    by cris bo

• Font Size
    Maaa una bella grattata de coj@@@@.... no????

Comment

• Font Size
      mah ... purtroppo per un? che strana alchimia nella vita le sfighe non vengono mai da sole ... anche se dal mio punto di vista la pi? brutta ? l aprima: davvero devi chiudere un'attivit? che funziona???? e rende bene??? nonti pu? aiutare anche il tuo socio a cercare un socio nuovo?? cio? .. lo so che non ? cos? immediato anche perch? devi trovare qualcuno di cui ti fidi e del quale conosci come lavora ... mi dispiacce ...

tienici informati ...

Cmq. le sfighe arrivano in blocco, ma ripartono assiieme ... prima o poi ...

Comment

• Font Size
        forza arabycola..non ? un gran periodo neanke per me...anche se tu mi batti...ma tieni duro e vedrai che supererai anche questo periodo!

Comment

• Font Size
          A parte il lavoro....
          Per il resto son cavolate..la moto te la monti appena hai tempo...
          Le donne...beh te lo avevo detto che sarebbe andata cosi'..tu eri il terzo incomodo e dovevi far quella parte sin dall'inizio...anche se a cuor non si comanda..
          Non ti cagano?l'uomo e' un animale..se ti ai vedere che dipendi da loro la femmina iniza a dettar legge..
          io son oramai 2 anni che non ho una ragazza....

Comment

• Font Size
            Azzo che pereiodaccio! Arabykola mi par strano che non trovi nessuno che voglia entrare a lavorar con te... Se non ho capito male sei in una zona abbastanza dedita a queste cose (cosa che qui da me invece non c'?....). Ci metterei tutta la buona volont? per provar a darti una mano (ormai son un 5 anni che non armeggio seriamente un CNC.... ma come mi dicono e come andar in bici.... non si dimentica....) ma la distanza ? una brutta bestia! E in questo periodo ho troppi problemi a casa per dire che parto....
            Che dire... Dai che ora non pu? che migliorare!!!!!

AURUGONI!

Comment

• Font Size
              fai trippa tosta ( abbozza e vai avanti)

Comment

• Font Size
                Coraggio arabycola la sfiga passa prima o poi

Comment

• Font Size
                  Graaaande.. dai sega che passa... vuoi mettere con le mie di sfighe?Se poi arriva Ergal ci batte tutti e due..

Comment

• Font Size
                    mi ti cooooooooo!!!!!!

..le donne..ma che te ffega......
                    la moto..la si mette a posto..
                    il lavore semmai ? il piu delicato....

Comment

• Font Size
                      le donne........ah

la moto..........eh

il lavoro.........azz

cerca di sistemarti col lavoro e vedrai che sistemi tutto il resto!!

siamo tutti con te!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        .........una volta arrivato sul fondo nn puoi far altro che risalire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                        forza, non sei il solo a cui ogni tanto va male

Comment

• Font Size
                          s? hai proprio ragiona maury l'uomo ? un animale

Comment

• Font Size
                            araby con calma e sangue freddo si risolve tutto vedrai,dai che c'e la fai te sei uno forte :P

Comment

• Font Size
                              uomo come razza animale...voi siete la razza delle caga caxxo.
                              Se si sistema col lavoro diventa ricco si prende la foto fica e la macchina da vip,cosi' poi chissacomemai inizieranno ad arrivare tutte le ragazze che vuole...
                              Con uno risolve tre problemi..
                              non vendere la ditta!!!!!!!!!!!!!!! che poi te ne penti per tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X