Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente mitico..... secondo me ? l'unico che non sia contro la clonazione umana... anche perch? deve averla gi? fatta su se stesso... altrimenti non si spiega come riesca ad essere sempre cos? presente per TUTTI.... 24 ore al giorno non gli basterebbero !!!!
? un grande.... quando sentivo le sue elegie sugli eroi del dolore.... all'iniziopensavo fosse un po fuori di zucca e che ci navigasse un po con sti atteggiamenti... ma adesso credo semplicemente che sia una persona che viaggia su un altra lunghezza d'onda rispetto agli altri.... sia a livello di sensibilit? che di dedizione che di disponibilt?....
Sono al lavoro... (ora ora)
e 5 minuti fa mi ha suonato il cel.. guardo.. non ? un numero che conosco...
Rispondo.... Pronto???
- Silvia?
Io.. sii??
- Buongiorno sono il Dott. Costa!!
Io...
Pochi giorni fa ho fatto un giretto sul sito della clinica mobile.. e ho mandato una mail al Dott. perch? Matteo ? parecchio gi? per il fatto che si ? infortunato ancora al ginocchio..
Cos? senza immaginare che lui leggesse la mail gli ho scritto quello che era successo e cosa per lui poteva essere e cosa poteva fare Matteo con quel benedetto ginocchio.. insomma un suo parere...
Mi ha chiamata e mi ha chiesto che era successo e mi ha detto quello che Matteo dovrebbe fare!
Ragazzi non ci credevo... son rimasta ammutolita quando ho capito che era veramente lui e non uno scherzo...
Sono al settimo cielo! pure Matteo!!
Ancora un grazie al Dottor Costa che con tutti i suoi impegni ha trovato un minutino pure per me (per Matteo)
Persona stupenda e veramente professionale..
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!!!!
Qualche settimana fa ha contattato anche me(ho messo un post)e condivido appieno le tue parole,domani fisso un appuntamento per andare da lui a fare una visita...i nostri medici non trovano un minuto per darci spiegazioni,lui ha trovato 10 minuti per gente che nemmeno conosce...il mondo va al contrario....ne sono sempre piu' convinto
Io penso che il medico sia una professione che uno fa per passione, non per soldi,........ ? questa ne ? una dimostrazione......, inoltre non ? neanche la prima volta che succede,!!!!
DOTTORCOSTA sei veramente CROCCANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono al lavoro... (ora ora)
e 5 minuti fa mi ha suonato il cel.. guardo.. non ? un numero che conosco...
Rispondo.... Pronto???
- Silvia?
Io.. sii??
- Buongiorno sono il Dott. Costa!!
Io...
Pochi giorni fa ho fatto un giretto sul sito della clinica mobile.. e ho mandato una mail al Dott. perch? Matteo ? parecchio gi? per il fatto che si ? infortunato ancora al ginocchio..
Cos? senza immaginare che lui leggesse la mail gli ho scritto quello che era successo e cosa per lui poteva essere e cosa poteva fare Matteo con quel benedetto ginocchio.. insomma un suo parere...
Mi ha chiamata e mi ha chiesto che era successo e mi ha detto quello che Matteo dovrebbe fare!
Ragazzi non ci credevo... son rimasta ammutolita quando ho capito che era veramente lui e non uno scherzo...
Sono al settimo cielo! pure Matteo!!
Ancora un grazie al Dottor Costa che con tutti i suoi impegni ha trovato un minutino pure per me (per Matteo)
Persona stupenda e veramente professionale..
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEE!!!!
wow wow !!!!!!!!!
Grande Costa......
questo significa che non lavora per la fama !!!!!!!!!
wow wow !!!!!!!!!
Grande Costa......
questo significa che non lavora per la fama !!!!!!!!!
Comment