Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

infradito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by edorsv99
    Originally posted by Zxr
    la mia ragazza mi ha minacciato di comprarmi un paio di infradito di D&G...dicendomi :'' voglio vedere se hai il coraggio di non metterele ''.

io sono anni che mi batto contro le infradito.....

non saranno un Dolce o un Gabbana qualunque a distogliermi dai mie sani principi....

Digli di comprarti quelli di DDG
    b? forse se sulle infradito ci fossero montati un paio di scarichi e qualche adesivo REPSOL, forse ci penserei....

Comment

• Font Size
      Le infradito? Su un ragazzo? Mah.. il mondo ? bello perch? ? vario...

Comment

• Font Size
        Re: infradito...

Originally posted by zoom
        Ok adesso penserete che cavolo di post ha messo questo...

ma volevo sapere se sono l'unico che odia l'infradito, ovviamente non intendo indossarlo ma vederlo indossato dalle ragazze...

beh ovviamente io lo tollero al mare, per? sinceramente non lo capisco proprio in citt?, soprattutto in una citt? come Milano, piena di schifo e smog, dove dopo una giornata in giro ti ritrovi coi piedi neri e secondo me rischi anche malattie...

ok magari sono troppo tragico... ma sinceramente le ragazze con l'infradito non mi piacciono proprio..

e a voi?
        Allora, se me lo metti al mare ok tutto regolare.
        Se me lo metti al mare la sera nei locali... vabb? un p? ai limiti ma ci puo' anche stare (a denti stretti).

Ma se me lo metti a Milano nei locali Cavalli, Quin, Karma, Chirinquiti vari e magari hai pure 30 anni allora sei proprio un trucido.

L'infradito in citt? con le merde di cane ogni 15cm ...

TERIBBBBBBBBBBBILEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size

Originally posted by Ombrascura

ma volevo sapere se sono l'unico che odia l'infradito, ovviamente non intendo indossarlo ma vederlo indossato dalle ragazze...

beh ovviamente io lo tollero al mare, per? sinceramente non lo capisco proprio in citt?, soprattutto in una citt? come Milano, piena di schifo e smog, dove dopo una giornata in giro ti ritrovi coi piedi neri e secondo me rischi anche malattie...

ok magari sono troppo tragico... ma sinceramente le ragazze con l'infradito non mi piacciono proprio..

e a voi?
          Allora, se me lo metti al mare ok tutto regolare.
          Se me lo metti al mare la sera nei locali... vabb? un p? ai limiti ma ci puo' anche stare (a denti stretti).

Ma se me lo metti a Milano nei locali Cavalli, Quin, Karma, Chirinquiti vari e magari hai pure 30 anni allora sei proprio un trucido.

L'infradito in citt? con le merde di cane ogni 15cm ...

TERIBBBBBBBBBBBILEEEEEEEEEEEEEEEE
          e perch?? se arrivi col ferrari, e praticamente non devi passare dove ci sono le cacche di cane (ma alla fine non vai molto lontano) perch? trucido???

Comment

• Font Size
            Che schifo!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                io non le sopprto sui ragazzi...sulle ragazze dipende dall'occasione...per me sono alla stregua dellaa pantofole/ciabatte...una cosa ? andqrci al mare o a prendere il gelato...un altra ? uscirci...

Comment

• Font Size
                  oltre al fatto che solo l'idea di avere quel frenulo in mezzo alle dita mi procura fastido...

Comment

• Font Size

e a voi?
                    le amo..... ne ho di tutti i tipi..... da quella da casa a quelle da sera

Comment

• Font Size
                      Preferisco gli stivali Fetish di pelle un po' anni 70

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Le infradito? Su un ragazzo? Mah.. il mondo ? bello perch? ? vario...

Le infradito non le amo moltissimo, ma per casa ne uso un paio da Surfista di quelle curvate a banana,blu e grigie, acquistate a S.Diego qualche tempo f?......

Comment

• Font Size
                          ODIO L'INFRADITO!!!! POI SU L'UOMO PEGGIO ANCORA...CHE SCHIFO....

scusate lo sfogo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by psyki
                            io le metto perche' almeno tengo i pepe' al fresco.certo le metto al lavoro o faccio un giretto al centro commerciale,altrimenti metto le scarpe da ginnastica.pero' i ragazzi con le infradito proprio non mi piacciono.
                            scusa non per essere invadente ma che lavoro fai da poterti permettere di andare con le infradito???

Cmq ieri sera ragazzi sono andato a casa di mia morosa che stava indossando le infradito, e con tono un po' minaccioso le ho detto: " non porterai mica quelle robe anche per strada vero?" lei: " beh potrei..." io: "ma per strada? con tutte quelle schifezze che ci sono in giro? beh almeno nn portarle quanto esci con me"...

Comment

• Font Size
                              a me le infradito piacciono e le ho praticamente sempre su... a lavoro a spasso in fiume al mare a ballare.... sono davvero comode e il pep? non suda
                              sugli uomini non mi piace molto per? se uno ce li ha fa bene a metterseli e certamente non lo critico, anzi

Comment

• Font Size
                                beh dai alla fine vedo che non sono l'unico ad odiarle..
                                mi sento meglio..

ovvio che poi uno f? quello che vuole...

Comment

X
                                Working...
                                X