Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN SOGNO LUNGO UN GIORNO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Girare al Mugello in 2' 10" con Pamela Anderson che mi tiene i tempi al muretto dei box ed esulta per le mie prestazioni da superpilota...

Comment

• Font Size
      Originally posted by togavolantemadove(?)
      Originally posted by Rexxx
      Bisogna farsi addestrare "dai migliori" perch? vi assicuro ke non ? un impresa facile, abbatterla!!

Quell'animale che salta mi inquieta...brutti ricordi!!! :mrgreen:

Do you remember the sheep!!!??
      a colpa non ? mia ma del "paguro" Mantovano...

:mrgreen:

Comment

• Font Size
        Bisogna farsi addestrare "dai migliori" perch? vi assicuro ke non ? un impresa facile, abbatterla!!

Quell'animale che salta mi inquieta...brutti ricordi!!! :mrgreen:

Do you remember the sheep!!!??
        a colpa non ? mia ma del "paguro" Mantovano...

:mrgreen:

Rimembro...rimembro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by demonietta
          umm rexx e toga!!!ma quanto siete diciamo mmmmm abbottonati
          rexxx sempre cosi gentile con la toga eh???
          Allora visto che qui si insinuano cose che potrebbero anche far incazzare la mia ragazza e l'uomo di Toga, senza contare poi ke che molti, potrebbero fraintendere, preciso che:
          tanto per cominciare per i corteggiamenti, esistono altri mezzi molto + discreti di un forum...eppoi c'? da dire che con Togavolantemadove ci si conosce virtualmente da prima di DDG.
          Anche se, complice anche la lontananza geografica, non abbiamo mai avuto la possibilit? di averla ospite nel gruppo (Motofraciconi), n? quella di frequentarci, (motociclisticamente parlando).
          Quindi non c'? da meravigliarsi tanto se si scherza, in ogni caso c'? sempre stato il dovuto rispetto da entrambe le parti.
          Spero di essere stato DEFINITIVAMENTE chiaro....
          ciauz!!!

Comment

• Font Size
            Allora visto che qui si insinuano cose che potrebbero anche far incazzare la mia ragazza e l'uomo di Toga,
            senza contare poi ke che molti, potrebbero fraintendere:
            Intanto per i corteggiamenti, esistono altri mezzi molto + discreti di un forum...eppoi c'? da precisare che con Togavolantemadove ci si conosce virtualmente da prima di DDG.
            La lontananza geografica per? non ha mai consentito la frequentazione di gruppo (Motofraciconi), n? quella motociclistica.
            Quindi non c'? da meravigliarsi se si scherza, c'? sempre stato il dovuto rispetto da entrambe le parti.
            Spero di essere stato DEFINITIVAMENTE chiaro....
            Wue SICULO che fai te scaldi... ve che l'era ben chiaro lo stesso che fra te e la Toga si scherza

Comment

• Font Size
              Lo s? lo s?, ma ? meglio precisare....

Comment

• Font Size
                il mio gentile era ironico!!!
                anzi mi sembri al quanto puntiglioso per essere precisi

Comment

• Font Size

Siccome non ? la prima volta che scrivi,
                  ".... che non te la contiamo giusta"
                  preciso!
                  Cos? anche la mia ragazza, qualora se la dovesse prendere,
                  s? a chi rivolgersi....

Il mio non ? puntiglio, ? prudenza,
                  Il puntiglio ? un arte che conosci bene pure a te
                  ...anzi ad essere puntigliosi c'? un topic su "4 chiacchere", con delle foto che, per essere "equi" con quello della Lazio, ci sarebbe da spostare....
                  Lamps!!

Comment

• Font Size
                    .........

mi piace vedere gli uomini cos? solidali tra loro, anche se ti assicuro che non era proprio il caso di prendere le difese di Andrea.......a diffrenza di quel che tu sostieni noi(Andrea ed io) ci si conosce(e molto bene) ? ovvio che non c'? intento provocatorio nelle nostre parole(almeno da parte mia assolutamente no).....

e comunque ti garantisco che se la sa cavare benissimo da solo....

....
                    Siccome ? giusto essere puntigliosi e precisi xk? purtroppo poi le persone creano false fantasticherie e situazioni magari spiacevoli ....

L'utente Togavolantemadove ha scritto di conoscere "molto bene" Andrea e Andrea x evitare commenti inutili visto ke non si conoscono x niente (oltre a scambi d'opinione tecnici e "battute" su MC) ha fatto quelle precisazioni sul fatto ke si conoscono solo virtualmente ....

Tale situazione di chiarimento si ? creata xch? manca sia sul forum DDG sia su Motofraciconi il soggetto delle passionevoli frasi dell'utente Togavolantemadove, sei libera di scrivere quello ke ti pare anzi i tuoi innumerevoli post sull'amore sono molto belli .... x? ? anke corretto scrivere dei kiarimenti visto ke poi le persone sia su un forum sia sull'altro possano fare dei legami o delle battute strane e sinceramente non ? piacevole ........... potrai capirmi immagino?? Penso di si....

preciso!
                    s? a chi rivolgersi....

...anzi ad essere puntigliosi c'? un topic su "4 chiacchere", con delle foto che, per essere "equi" con quello della Lazio, ci sarebbe da spostare....
                    Lamps!!

Comment

• Font Size
                      Re: .........

Originally posted by Edelweiss

mi piace vedere gli uomini cos? solidali tra loro, anche se ti assicuro che non era proprio il caso di prendere le difese di Andrea.......a diffrenza di quel che tu sostieni noi(Andrea ed io) ci si conosce(e molto bene) ? ovvio che non c'? intento provocatorio nelle nostre parole(almeno da parte mia assolutamente no).....

e comunque ti garantisco che se la sa cavare benissimo da solo....

....
                      Siccome ? giusto essere puntigliosi e precisi xk? purtroppo poi le persone creano false fantasticherie e situazioni magari spiacevoli ....

L'utente Togavolantemadove ha scritto di conoscere "molto bene" Andrea e Andrea x evitare commenti inutili visto ke non si conoscono x niente (oltre a scambi d'opinione tecnici e "battute" su MC) ha fatto quelle precisazioni sul fatto ke si conoscono solo virtualmente ....

Tale situazione di chiarimento si ? creata xch? manca sia sul forum DDG sia su Motofraciconi il soggetto delle passionevoli frasi dell'utente Togavolantemadove, sei libera di scrivere quello ke ti pare anzi i tuoi innumerevoli post sull'amore sono molto belli .... x? ? anke corretto scrivere dei kiarimenti visto ke poi le persone sia su un forum sia sull'altro possano fare dei legami o delle battute strane e sinceramente non ? piacevole ........... potrai capirmi immagino?? Penso di si....

preciso!
                      s? a chi rivolgersi....

Lamps!!

Eccola l' "utente" Togavolantemadove...giusto appena rientrata dal carecere(giuro che non ero la detenuta!)

Premesso che non sussiste polemica alcuna nelle mie parole e si evitino, dunque, controrepliche infinite(anche perch? si toglie spazio ad argomenti decisamente pi? interessanti):

-I "passionevoli" topic che ho inteso pubblicare fino ad oggi(sia in qs sito che su altri cui sono ancora iscritta....ti ricordo che sono siti pubblici e finch? non mi censura chi ? legitimato a farlo...) non sono certo affar tuo, n? tantomeno lo ? l'identit? del destinatario....

-Andrea ? un buon amico, alla stessa identica stregua di come lo sono tanti altri utenti del sito...il fatto che ci si sia indirizzati, reciprocamente, inserti e repliche, non implica( ma mi pareva ovvio oltre che scontato) che tra di noi ci sia dell'"altro"(e mi riferisco a quell'"altro" che tu sola insinui, dato che, mi pare, nessun'altro/a ha mai manifestato le tue stesse perplessit?)

-Non trovo corretto il tuo comportamento(la presente replica ? pubblica perch? pubblica ? la tua richiesta)non credo che quel che hai riferito, quotando un mio precedente intervento, sia materia d'interesse per chi si collega... per dissipare dubbi ed incongruenze con una determinata persona esistono i messaggi in pvt....o forse, e ancor pi? semplicemente, avresti dovuto dare fiducia alla parola della persona che ami....

Comment

• Font Size
                        il mio sogno ? aprire un'agenzia viaggi e farmi una bella famiglia...e non smettere mai di andare in moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          aooooooooooooooooooohhhhhhhhh

..boniiiiiii...qui ci si scalda..... :P

Comment

• Font Size
                            ...e intanto il mio sogno continua! :mrgreen:

Comment

• Font Size
                              feliciximo per te..

Comment

• Font Size