Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....domani il ''ritorno''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ....domani il ''ritorno''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ...finalmente domani rientro in italia!!!!!!!!!!!!
    son stufo di star qua' su sta isoletta!!!!!!!!!!!!!!
    una lira (moneta locale) vale 2,5eu!!!!!!!!!!!!!!n sai mai quanto spendi!guidano a sinistra!
    parlano il salamecco mi sa'!!!!!!!!!!
    e si che l'italiano lo sanno i piu'...pero'......... allora mi sforzo con il mio inglese maccaronico mah..........secondo me a questi stan sulle balle gli italiani!!!!!!!!!!
    e poi qua si mangia bene solo al mc'donald's........
    unico problema che domani mattina si parte alle 9 di mattina per roma e poi il volo per verona nn ci sara' prima dell' 1,30 di domani notte...mi sa che prenderemo il treno...la vedo dura..........
    ciao!!!!!

  • Font Size
    #2
    ma dove stai? ...malta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      yez nic? ci hai beccatooooo se non erro il nostro boarder era proprio a malta!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh.. io non posso guidare senn? un salto a prenderti lo facevo anche...

        Fatto foto?Tenuto alto il nome degli italiani?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buon rientro Boarder!

          Comment


          • Font Size
            #6
            conosco bene....sono stato 1 anno e mezzo con una maltese che lavorava a roma...un periodo da incubo!...confermo che a noi italiani ci guardano dall'alto in basso.

            x mito: dubito abbia tenuto ALTO il nome dell'italia, quell'isola ? l'ultimo avamposto del cattolicesimo MEDIEVALE....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...arrivato ieri alle 22,00 a casa dopo tutto il giorno che ero in viaggio!!!!!!!!!!!!!!? peggio che una giornata di lavoro viaggiare!
              neeko hai ragione!!!e non capisco il perch? visto che sono indietro anni luce per tante cose! hanno strade che fanno schifo! unico neo positivo che l? le poche moto che ho visto avevano scarichi aperti che qua da noi manco te lo sogni di poter girare e fare quel baccano che ti mettono in galera!!!
              fra le moto che ho visto c'era una honda cbr400 fatta su stampo del cbr900!
              cmq ci dovrei tornare fra 6-7 mesi sempre per hobby!!!hehehehehehhe

              Comment


              • Font Size
                #8
                E allora ben tornato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ben arrivatoooooooooooooooo!!!!!!!!

                  ..fotazzeeeeeeeee

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X