Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho mai visto una cos? totale mancanza di informazione al cittadino da parte delle istituzioni. almeno grazie a questo topic ho capito di che cosa si tratta.
no no non scherziamo...
per una volta che chiedono il nostro parere... x carit?... io la mia la dico la Chiesa ? contro a troppe cose... anche contro i contraccettivi e allora???
no no non scherziamo...
per una volta che chiedono il nostro parere... x carit?... io la mia la dico la Chiesa ? contro a troppe cose... anche contro i contraccettivi e allora???
Penso che chi ? x il NO difficilmente andr? a votare sapendo che il suo voto non servir? ad altro che innalzare il quorum...
...? davvero brutto dover esprimere la propria opinione mediante l'astensione ma con questo sistema purtroppo funziona cos?.
Io mi asterr? sicuramente dall' 1-3-4
X il 2 ho parecchi dubbi invece....troppe cose in gioco con una domanda sola: qualsiasi cosa faccia sar? costretto a esprimere un voto contro ci? che penso...
La vita , anche quella dell'embrione, ? SACRA. Chi ? l'uomo che "metterci le mani" ? Pure questo santuario vogliamo violare per meri interessi economici? Bah....
La vita , anche quella dell'embrione, ? SACRA. Chi ? l'uomo che "metterci le mani" ? Pure questo santuario vogliamo violare per meri interessi economici? Bah....
benissimo, tu la pensi cos? e vai aq votare no.
NON eviti di andare a votare.
L'invito della chiesa a non votare ? per dimostrare che pu? decidere il papa sulle leggi della repubblica italiana.
e questo io non lo accetto.
e poi spiegami come mai ti hanno (ci hanno) mandato un sms quando si trattava di votare per i politici ma adesso gli stessi politici ti dicono di non andare?
Comment