Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BASITO sentendo i bambini ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BASITO sentendo i bambini ...

l'altro ieri pomeriggio attraverso il cortile con la mia ragazza e mi capita di sentire i discorsi di un gruppetto di 6 bambini/e seduti in terra in cerchio...

il gioco era uan sorta di gioco della bottiglia... eta' media dei bimbi 6-7 anni

due di loro battibeccava.. e tra una parola e l'altra echeggiavano vaffaxxx porca puttxxx testa di xxxx

tocca a 2 bimbe e una dice (eta' circa 6 anni) "WE MA NON SONO MICA LESBICA""

.....6 -7 anni........ ma in che cazxx di mondo viviamo!???????

• Font Size
    nel mondo che stiamo creando noi...

Comment

• Font Size
      ...no comment!

Comment

• Font Size
        in un mondo di merda fra.....e quando vedo mio fratello (16 anni) mi metto le mani nei capelli,maleducati ribelli e presuntuosi....quanti calci che dovrebbero prendere..

Comment

• Font Size
          sempre peggio, io quando saro vecchio me ne vado a vivere in un paesino sperduto nelle montagne pur di stare lontano da tutto questo schifo.
          Gia adesso sono cosi, quando saremo vecchi gli adolescenti ci prenderanno a calci in culo, che dire, anche io di cazzate ne ho fatte e pure tante ma non ho mai mancato di rispetto sopratutto agli adulti.
          Ci dobbiamo solo rassegnare

Comment

• Font Size
            In un mondo in cui i figli sono lasciati troppo da soli senza la guida dei genitori!
            Il fatto che per mantenere la famiglia, sia il padre che la madre sono obbligati a lavorare, obbliga i figli a crescere cos?.

Poi da non trascurare il fatto che una volta, appena dicevi mezza parola sbagliata, i genitori ti mollavano degli schiaffoni da farti girare per tre giorni o ti mettevano in punizione, mentre ora, se il piccolo bestemmia, si mettono a ridere! :surprise:

Anche a scuola, col fatto che le maestre sono passibili di denuncia se per caso toccano un alunno, non c'? + la severit? di una volta!

Prima era troppo da un lato, ma ora ? troppo dall'altro!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry75
              sempre peggio, io quando saro vecchio me ne vado a vivere in un paesino sperduto nelle montagne pur di stare lontano da tutto questo schifo.
              Gia adesso sono cosi, quando saremo vecchi gli adolescenti ci prenderanno a calci in c**o, che dire, anche io di cazzate ne ho fatte e pure tante ma non ho mai mancato di rispetto sopratutto agli adulti.
              Ci dobbiamo solo rassegnare
              da anni vado in villeggiatura in un ridente paesino di montagna... ridente un par di coglioni....

ragazzine di 15 anni che trombano con uomini spoati padri di famiglia di 40..... donen di 35 che si fanno ragazzetti di 18....

x non parlare di orge di cui si parla in giro.....

nei paesi sopno peggio che in citta' fidati.. l'unica soluzione e isolarsi dal mondo tipo tarzan

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                A malicuore ma hai proprio ragione!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp
                  in un mondo di mer** fra.....e quando vedo mio fratello (16 anni) mi metto le mani nei capelli,maleducati ribelli e presuntuosi....quanti calci che dovrebbero prendere..
                  maleducati,ribelli,presuntuosi...parole sante

Comment

• Font Size
                    Che schifo!!!... No comment!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250

Esatto...purtroppo siamo tutti colpevoli se l'educazione dei bambini ? ormai inesistente.....? una storia che si ripete...
                      Quando ero bambino io i miei nonni mi dicevano che eravamo una generazione di sciagurati....solo che adesso le trasformazioni generazionali stanno diventando sempre pi? veloci e incontrallobili...

Comment

• Font Size
                        Sabato sera sono uscito con dei miei amici senza ragazze.........

La faccenda adesso ? veramente drammatica...
                        A 14 anni io pensavo a come montare la delta cluch ed il multivar MHR sotto il mio "NTT" invece adesso parlano di pompe (non di benza) come se nulla fosse.
                        Tornando agli amici, c'erano ragazzette di un'et? definibile dai 13 ai 17 anni con microgonne raso passera che bevevano drink come fossero aranciate, sigarette da tutte le parti (di nascoto non so cosa possano combinare) .

Siamo tornati ad un locale dove ci incontravamo l'anno scorso ed adesso ? frequentato da questi ragazzetti (come descritti sopra);

Certo noi non siamo adulti ma a 24 anni la dentro eravamo i pi? vecchi, ragazze che ci provavano con noi in modo inequivocabile del tipo:

Ce l'hai una gommina (chewingum)?

No, mi sono rimaste in macchina..

Meglio,cos? ti accompagno a prenderle...

Scusa, ma sei fidanzato?

SI!

Anche io, ma una cosa cos?, niente di serio!
                        Allora, ste gommine????

Noi siamo scappati....

Chi ridendo, chi imprecando dicendo: se fossi il su babbo, dalle legnate la piegherei come un cipresso con la neve sopra....

Roba da matti!

Comment

• Font Size
                          Adesso stiamo esagerando, non puoi pretendere che una ragazzina di 14 anni ragioni come un ragazzo di 14 anni. Il target di una ragazzina di 14 ? un ragazzo di almeno 2 anni pi? vecchio e quei discorsi l? a 16 anni li facevamo eccome.
                          Quanto al fumo e agli alcoolici in veneto si comincia prestino con le tazze, e molti dei miei amici ha cominciato a fumare a scuola, qualcuno addirittura dalla terza media.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Vypero76
                            Adesso stiamo esagerando, non puoi pretendere che una ragazzina di 14 anni ragioni come un ragazzo di 14 anni. Il target di una ragazzina di 14 ? un ragazzo di almeno 2 anni pi? vecchio e quei discorsi l? a 16 anni li facevamo eccome.
                            Quanto al fumo e agli alcoolici in veneto si comincia prestino con le tazze, e molti dei miei amici ha cominciato a fumare a scuola, qualcuno addirittura dalla terza media.
                            Ma cazzo, quando io avevo 14 anni non era come averli oggi..
                            Certo che anche noi pensavamo alla passera (parecchie seghe), ma prima di provarci con quella che Ti piaceva, c'era da raccomandarsi un po a Dio e se Ti andava bene ti beccavi una pomiciatina e massimo qualche tastata.
                            Le ragazzine OGGI saltano letteralmente addosso ai ragazzi,

ADESSO A 14 ANNI TROMBANO COME MATTI

Quando eravamo 14enni noi, prima di vedere una coetanea in minigonna dovevamo aspettare come minimo la patente...

Se da voi ? normale da sempre.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vypero76

Io ho provato la mia prima sigaretta a 13 anni e a 14 mi prendevo belle sbornie....ma il punto non ? tanto questo.
                              Quello che vedo che manca alle nuove generazioni ? la totale mancanza di rispetto nei confronti di chi pi? ? pi? grande di loro....anziani in primis...
                              Non voglio generalizzare ma la tendenza di massima ? questa.

Comment

X
                              Working...
                              X