Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque molto dipende anche da quello che vedono sopratutto dalla televisione.... fanno vedere tette culi e altro a qualsiasi ora ....un bambino dagli 8/12 sanno del bollino rosso...mav?????????!!!!!! infatti come postavate degli indumenti delle quattordicenni...da dove li copiano secondo voi...... viviamo in un mondo difficile........ prendete x esempio i telefim di queste ultime stagioni televisive non fanno altro che vedere adolescenti che trombano come matti vivono fuori casa fanno quello che vogliono ecc.... da li parte il tutto poi il resto e storia odierna......(la classica risposta di un giovane di oggi:dove ai visto fare cosi!!!!)risposta scontata alla televisione cosa gli volete dire.....non guardarla pi?.........
sempre peggio, io quando saro vecchio me ne vado a vivere in un paesino sperduto nelle montagne pur di stare lontano da tutto questo schifo.
Gia adesso sono cosi, quando saremo vecchi gli adolescenti ci prenderanno a calci in c**o, che dire, anche io di cazzate ne ho fatte e pure tante ma non ho mai mancato di rispetto sopratutto agli adulti.
Ci dobbiamo solo rassegnare
da anni vado in villeggiatura in un ridente paesino di montagna... ridente un par di coglioni....
ragazzine di 15 anni che trombano con uomini spoati padri di famiglia di 40..... donen di 35 che si fanno ragazzetti di 18....
x non parlare di orge di cui si parla in giro.....
nei paesi sopno peggio che in citta' fidati.. l'unica soluzione e isolarsi dal mondo tipo tarzan
............. e dove lo trovo io un leopardo per farmi le mutande???
in un mondo di mer** fra.....e quando vedo mio fratello (16 anni) mi metto le mani nei capelli,maleducati ribelli e presuntuosi....quanti calci che dovrebbero prendere..
Ma se tuo fratello ? un angelo da quello che mi racconti....
in un mondo di mer** fra.....e quando vedo mio fratello (16 anni) mi metto le mani nei capelli,maleducati ribelli e presuntuosi....quanti calci che dovrebbero prendere..
Ma se tuo fratello ? un angelo da quello che mi racconti....
Comment