Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIETE FEDELI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• SIETE FEDELI?!

Mi ci ha fatto pensare le Linda, dicendo che conosce un sacco di uomini fidanzati ma che sotto sotto....

VOI O POPOLO DI DDG

FATE LE CORNA??

(Si pu? votare in anonimato, ma dite la verit?)
    0
    NO, MAI
    0%
    0
    SI, MA UNA VOLTA SOLA
    0%
    0

• Font Size
    no, mai fatto...mai penso di fare...

Comment

• Font Size
      Amico mio bel post di indagine!
      Cmq non ho mai tradito,c'? sempre stata chiarezza nei rapporti sia di coppia che tra amici che con i genitori...fiducia,dialogo e confronto alla base di tutto,lo dico sempre

Comment

• Font Size
        Per? potevi anche mettere pi? di una volta, che se no la gente dice le bugie...

Comment

• Font Size
          Io sono sicuro che sarei fedellissimo, se solo qualcuna mi desse la possibilit? di dimostrarglielo!!!

Comment

• Font Size
            Tradito sistematicamente!!
            Soprattutto quando ero pi? piccolo...adesso siamo intorno allo "0"...ma anche forse perch? ho meno stimoli, non ho mai tempo libero e quindi... :-(

Comment

• Font Size
              s? ho tradito.
              Secondo me fino a quando non si trova quella giusta ? normale la si cerchi, se questo comporta anche tradire beh capita... Poi ci possono essere 1000 fattori e l'occasione fa l'uomo ladro. Poi penso che pochi uomini siano monogami completamente, detto in parole povere se ce la sbatte in faccia una che appena appena ci piace non diciamo NOOOOO

Comment

• Font Size
                Hmmm....... can anyone of you translate me what kind of fidelity are we talking about?
                You mean, being faithfull by not being in another relationship or having sex with another person, or absolutely faithfull??
                You can be emotionaly unfaithfull, you know?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince
                  s? ho tradito.
                  Secondo me fino a quando non si trova quella giusta ? normale la si cerchi, se questo comporta anche tradire beh capita... Poi ci possono essere 1000 fattori e l'occasione fa l'uomo ladro. Poi penso che pochi uomini siano monogami completamente, detto in parole povere se ce la sbatte in faccia una che appena appena ci piace non diciamo NOOOOO

Evviva la sincerit?...

Comment

• Font Size
                    s? ho tradito.
                    eppure io l'ho fatto...mi devo preoccupare?

Comment

• Font Size
                      No. L'unica volta in cui mi sono trovata nella situazione di tradire ? stato perch? avevo tutta una serie di problemi.. e con il mio ex si era creata una situazione in cui mi volevo staccare un po'.. per? l'ho lasciato..
                      E cmq non tradirei mai me stessa.. quindi.. non riesco a tradire gli altri..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilducaluca
                        Per? potevi anche mettere pi? di una volta, che se no la gente dice le bugie...
                        hO SBGLIATO QUALCOSA PERCHE' C'ERA LA TERZA OPZIONE CHE ERA

SI REGOLARMENTE, PERCHE'?

MA NON HO POTUTO MODIFICARE CHE HANNO RISPOSTO TROPPO ALLA SVELTA!

Comment

• Font Size
                          Sinceramente si ma per il semplice fatto che non era una storia serie e sapevo di non far del male a nessuno.. adesso per? la storia cambia, sono innamorata e la fiducia che ripone in me ? troppo grande per essere buttata via per una storiella di una notte! Poi come faccio a trovare uno che mi sopporta come fa Lizio! :P :P

Dai popolo ddg un po di onest?!! non ci credo che siate tutti santarellini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MV-999R
                            Hmmm....... can anyone of you translate me what kind of fidelity are we talking about?
                            You mean, being faithfull by not being in another relationship or having sex with another person, or absolutely faithfull??
                            You can be emotionaly unfaithfull, you know?
                            I suppose he means a love relationship.. than he means absolutely faithfull.

Comment

• Font Size
                              s? ho tradito.
                              ma cosa siamo uomini o animali!!!!
                              L'autocontrollo sapete cos'?!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X