Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parmigiana e patatine fritte...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parmigiana e patatine fritte...

    Tra una mezzora andiamo a filippone e me la mangiucchio.. voi che fate stasera?

  • Font Size
    #2
    Re: Parmigiana e patatine fritte...

    Originally posted by mito22
    Tra una mezzora andiamo a filippone e me la mangiucchio.. voi che fate stasera?

    Il sabato sera ? dedicato al riposo pi? assoluto ....nella mia zona ? la serata meno adatta per gozzovigliare...la Toga ha gi? dato ieri... :mrgreen:


    Ma verrei volentieri a cena con voi, invece di uscire per l'ennesima volta con i miei!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ... mito, guarda che poi metti su troppa ciccia... non entri pi? nella tuta e le impennate non riesci pi? a farle!

      Stasera pizza a casa e poi un film (o magari mi riguardo un DVD sul campionato inglese SBK '02)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Breeze
        ... mito, guarda che poi metti s? troppa ciccia... non entri pi? nella tuta e le impennate non riesci pi? a farle!
        azz... ecco perch? non riesco a impennare!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Stasera??? me ne andrei filato a letto con la giornata che ho avuto ma so gi? che non sar? cos?. Solito ritrovo con gli amici ( Flaz stasera ti ubriaco ) e poi loro vanno in disco e me ne vado a letto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sono uscito oggi con Raven (la mia ragazza) ma sta sera dormo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io penso che me ne star? a casa in meditazione a riposarmi x affrontare un'altro giro domani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Venerd? sera sono uscito a cena con gli operai e sono tornato a casa alle 5.15 alle 6.30 ? suonata la sveglia,sono andato a spostare la piattaforma e penso di andare a nanna tra un p?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io digiuno! Tra un mese voglio entrare nella tuta che ha bima in negozio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ahahahah grande bressa e come pensi di portartela a casa?o hai deciso di farti assumere dal biagio come manichino vivente? eheheheheh

                    grande dav mangiala anche x me la pizzona di antonio!!!=)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beato te mito io sono ancora qua in fabrica e penso di andare a spararmi un panozzo al mec donald ,solito doppio chesse patate ed una birrazza da chilo, poi rutto libero a mo di fantozzi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ah.. e ho preso anche il tiramis?!

                        Breeze.. va che sono ancora sotto di 7 kg dal mio peso forma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Ah.. e ho preso anche il tiramis?!

                          Breeze.. va che sono ancora sotto di 7 kg dal mio peso forma..
                          ... e allora mito, vai di forchetta!

                          P.S. ma quanto ? buono il tiramis????? :mrgreen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Troppo buono... lo ha fatto Antongang.. una bomba..

                            Eh.. vediamo di mettere su chili in muscoli persi va.. almeno 2-3 mancano ancora alla gamba..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi hai fatto venire voglia di dolci... mi faccio un bicchiere di latte con un p? di brownie cookies alla cioccolata... :mrgreen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X