.... ottimo... i pezzi della focella che mi hanno dato rovinati,ci mettono 30 giorni ad arrivare dalla Svezia... ottimo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7, un altro mese di fermo....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Re: R7, un altro mese di fermo....
Originally posted by mito22.... ottimo... i pezzi della focella che mi hanno dato rovinati,ci mettono 30 giorni ad arrivare dalla Svezia... ottimo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Enzissimo... non preoccuparti... che non per tirarmela ma ho pi? conoscenze e contatti di tanti team a livello normale....
Solo che sono pezzi che non hanno in casa.... cazz....
Comment
-
Originally posted by mito22Enzissimo... non preoccuparti... che non per tirarmela ma ho pi? conoscenze e contatti di tanti team a livello normale....
Solo che sono pezzi che non hanno in casa.... cazz....
MiScidiale!B?, allora un bel volo Ryanair low cost e via in Svezia dai Signori Ohlinsi!...e magari anche un bel giro a svedesine!
Quando avevo 18 anni stavo aspettando d'agosto per il mio ex CB400N i cuscinetti di sterzo...che non arrivavano mai,( dovevano arrivare dal Belgio ) ed io avevo il traghetto prenotato per la Sardegna...trovai il signor Segale ( noto preparatore Honda ) ad Abbiategrasso che li aveva dopo giri di telefonate mostruosi...
Dici che ? impossibile trovare quei ricambi illibati in Italia subito?
Comment
-
Dav... beccati un paio di giorni e andiamo in Sweden insieme. Tu vai per forcelle e io per gazzelle bionde! :P
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7Originally posted by mito22Enzissimo.. per una moto rara come la R7 e non pi? in produzione da 3 anni? Tu che dici?
Comment
X
Comment