Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Resoconto serata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Resoconto serata

    Resoconto della serata:
    H 21 inizia Scarry movie2, siccome volevo vedermelo ma volevo prima sentire la girl penso lo registro cos? me lo guardo appena finisce...
    h 21.30 chiamo la girl: ? appena tornata da danza e sta mangiando qui mi dice che mi richiama lei.
    h 22.35 ne ho piene le palle di aspettare a quest'ora avrei fatto in tempo a vedermelo tutto il film!!!!
    h 22.40 sms di lei: ti posso chiamare + tardi che voglio vedere la fine del film

  • Font Size
    #2
    muhahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh dai la prendo con spirito anch'io ...
      a rileggerla sembra una barzelletta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...non so se spegnere addirittura il cel...
        che seratona del c@zzo!
        che ff??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Col carattere che ho io l'avrei spento quando mi ha detto che doveva finire di vedere il film..io la metto davantyi a tutti..perfino alla mia stessa vita..
          ..immagino sia anche per te

          quindi..che si guardi il film!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ShoR
            Col carattere che ho io l'avrei spento quando mi ha detto che doveva finire di vedere il film..io la metto davantyi a tutti..perfino alla mia stessa vita..
            ..immagino sia anche per te

            quindi..che si guardi il film!
            Beh io non sono cos? drastico...
            anche se forse sarebbe stato meglio visto che mi ha appena chiamato e dopo 3 ore abbondanti di attesa tutta la voglia che avevo di sentirla se n'? andata a fanc**o, quindi la telefonata ? durata 3 minuti e buonanotte!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh..la mia stasera doveva studiare che domani ha un'esame all'uni.
              Eravamo d'accordo che stavamo poco al telefono..ad un certo punto mi fa "dovevo star poco invece stiamo ancora qua..."..beh..con un tono seccatissimo.
              Siccome continuava a sbuffare..le ho ricordato ovviamente in modo NON molto garbato che nessuno la obbligava al telefono..quindi le ho sbattuto il telefono in faccia.
              Ho rospetto e pretendo rispetto..primna ancora dell'Amore! I pacchi non li sopporto dai miei amici..figuriamoci dalla mia migliore Amica!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bene vedo che il Club Amici della Serata del C@zzo si sta dunque allargando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La mia serata era gi? ca##uta in quanto lavoravo fino alle 22

                  Comunque..uHm..ora esco e mi sparo un 3 birre da litro a casa di un mio amico :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora mi aggrego anch'io! Se me le tieni in fresca prendo la moto e tra un 2/3 ore son l? :P
                    O forse ? meglio che vada a letto e la smetta di sparar c@zz@te!
                    ciao

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X