Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LUCIGNOLO Italia 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    muhaha ma chi ? che si ? fatto mazzuolare per le telecamere di lucignolo?? poi visto il peso medio dei gayazzi italiani (tutti stile dolce e gabbana)...

vorrei ben vedere cosa capitava se c'erano due cos? a tenersi per mano hehehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by jobbas
      secondo me non ? fatto molto bene quel programma...
      quoto e proprio una schifezza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry75
        quoto e proprio una schifezza
        STRAQUOTO!!!... E poi io personalmente mi sono sfracassato le palle di accender TV e sentir parlare sempre di recchioni e lesbiche, accendi la radio e si parla anche di questo, anche le chiese parlano di froci... e che caxxo io li brucerei tutti sti pedarasti che non sono altro!!!... senza contare l'antipatia e l'arroganza delle lesbiche maledette!!!... sono frustrate e ce l'hanno con il mondo intero!!!...

TUTTI AL ROGO!!!... ANORMALI CHE NON SONO ALTRO!!!!....

Lo s?, sono un fascistone ma ho lavorato in una spiaggia per tre anni che era frequentata dall' 80% da questi/e e se dico ci? ? perch? solo un 20% erano persone decenti e in gamba, e comunque ci provavano sempre... tentano sempre di girare la frittata!!!... schifosi!!!!...

Domenica ho dato le dimissioni... non li sopportavo pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabry_83
          Il primo anno che andava in onda era interessante, parlava veramente dei giovani e dei movimenti culturali giovanili.
          Ora ? diventato quasi tutto gossip, ti fanno vedere un po' di tette e culi x alzare gli ascolti ma sostanza ZERO!
          Concordo...

Comment

• Font Size
            Se proprio non potete fare a meno di sti programmi farlocchi consiglio "avere 20 anni" su MTV.

Anche li capitano le puntate fatte solo per fare audience ma non ? ridicolo come lucignolo con quella voce irritante fuori campo, effetti luci nella notte, musica moda&tendenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ombrascura
              Se proprio non potete fare a meno di sti programmi farlocchi consiglio "avere 20 anni" su MTV.

Anche li capitano le puntate fatte solo per fare audience ma non ? ridicolo come lucignolo con quella voce irritante fuori campo, effetti luci nella notte, musica moda&tendenza.
              Lo vedo spesso, poi le puntate su Napoli sono state proprio delle specialit?!Poretti...

Comment

X
              Working...
              X