Originally posted by armadillosiberiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi ? grave?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Re: secondo voi ? grave?
un poetaOriginally posted by mito22B? mi sembra un bello zoccolone...Originally posted by armadillosiberianomi st? prendendo male per brigitta bulgari!!!

un VATE
r
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Re: secondo voi ? grave?
+ che vate lo definirei un water....Originally posted by MrPippoun poetaOriginally posted by mito22B? mi sembra un bello zoccolone...Originally posted by armadillosiberianomi st? prendendo male per brigitta bulgari!!!

un VATE!
r
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
beh certo il piffero in alcantara era sempre presente,si faceva certe suonate...cmq penso cha abbia studiato dalle Orsoline!Originally posted by jobbasvero julio??io ho scaricato il cd2....si vede che ha fatto conservatorio.....
Comment
-
comunque, cari i miei dilettanti............ vi consiglio le seguenti fanciulle...
jenna jamesson, jill kelly, asia carrera, stacy valentine, crissy moran, kyla cole, aria giovanni, monica sweetheart, mary carey, erica bella, angelica bella, huston, bambola, sonia eyes, blondie, angelica wild, anna malle, anna nova, miko lee, lanny barbie, shellby bell, cristine young, melissa doll, sweet ami lee, eva henger, rita faltoyano, tyra banks, catalina cruz, olivia del rio, olivia o'lovely, nikky tyler, briana banks, tera patrick, kobe thai, silvia saint, anita blond, anita dark, tabatha cash, felecia, stephany swift, adriana sage, ..........
Comment
X

Comment