Originally posted by andyp
Ma la BOBOZOCCOLA?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi sono dimenticatas di dire che pure chi lo consola troppo bene nel miglior dei casi esce con le braccine rotte...nel peggior dei casi non esce proprioOriginally posted by zoomOriginally posted by 16sk@168 anni e mezzo di taekwon do e un p? di rabbia e gelosia fanno miracoli....stai attento bobino..che qualcuno esce con le braccine rotte!!!!!

povero il nostro bobino...
dai che dopo ci sono un bel po di persone che ti consolano bobo

Comment
-
Originally posted by 16sk@16mi sono dimenticatas di dire che pure chi lo consola troppo bene nel miglior dei casi esce con le braccine rotte...nel peggior dei casi non esce proprioOriginally posted by zoomOriginally posted by 16sk@168 anni e mezzo di taekwon do e un p? di rabbia e gelosia fanno miracoli....stai attento bobino..che qualcuno esce con le braccine rotte!!!!!

Comment
-
cazzo qua c? da aver paura...brbbrbrbrrb sto tremandoOriginally posted by 16sk@16mi sono dimenticatas di dire che pure chi lo consola troppo bene nel miglior dei casi esce con le braccine rotte...nel peggior dei casi non esce proprioOriginally posted by zoomOriginally posted by 16sk@168 anni e mezzo di taekwon do e un p? di rabbia e gelosia fanno miracoli....stai attento bobino..che qualcuno esce con le braccine rotte!!!!!

io sono gia d'accordo con bobo che a luglio a rijeka dobbiamo regolare dei conti in modo "naturale"
Comment
-
io pultroppo non l'ho ancora conosciuto... quindi sono escluso..Originally posted by 16sk@16mi sono dimenticatas di dire che pure chi lo consola troppo bene nel miglior dei casi esce con le braccine rotte...nel peggior dei casi non esce proprioOriginally posted by zoomOriginally posted by 16sk@168 anni e mezzo di taekwon do e un p? di rabbia e gelosia fanno miracoli....stai attento bobino..che qualcuno esce con le braccine rotte!!!!!

beh bobo quindi ci incontriamo di nascosto...magari in un night...
Comment

Comment