Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vergogna Universit? Italiana!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Babb?
    perch? per caso Rossi aveva bisogno di questo ulteriore riconoscimento?

questa laurea non servir? per lavorare, ma d? il titolo di dottore a chi la riceve...e io per fregiarmi del medesimo titolo, sto sgobbando da anni sui libri.

quando mi sar? laureato nessuno mi dar? anche il titolo di campione della motogp ad honorem...perch? Rossi dovrebbe avere la laurea ad honorem?
    ma che discorso ?? quella laurea non gli da mica le competenze che stai acquisendo tu studiando. ? un riconoscimento per quello che sta facendo nello sport a livello mondiale.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      Ps..io capisco una laurea in "tecnologia dei materiali" al progettista della Ferrari..azz..ma comunicazione?a Rossi?
      Perch? che fa?Portava la bambolina?Pressione psicologica sugli avversari?
      Gli avessero dato la laurea ad honorem come istruttore di ginnastica l'avrei capita di pi?
      ...o come trombatore di femmine....

Comment

• Font Size
        La mia ragaa si sta facendo il mazzo tanto cos? per avere la laurea in igiene dentale..mi fa una rabbia..
        appunto....chi si alza la mattina e si fa un C-U-L-O cos? sui libri, prova rabbia a vedere uno che non ha nemmeno preso il diploma fregiarsi di un titolo senza aver fatto effettivamente NULLA per meritarlo.

e non conta se con quel titolo ci lavori o meno...c'? gente che si laurea SOLO per avere questo titolo (di dottore)...insomma, diamolo a chi davvero se lo merita

per esempio anni fa ? stata data la laurea ad honorem a Piero Angela (il conduttore di Quark). lui ? uno che per motivi personali non ha potuto laurearsi quando era giovane, ma ha passato tutta la sua vita a divulgare il sapere in tv. ha fatto conoscere la cultura a migliaia di telespettatori. cos? hanno deciso di insignirlo della laurea ad honorem e in quel caso io lo trovo non giusto ma GIUSTISSIMO.

nel caso di Rossi no si merita tutti i campionati mondiali della storia perch? in moto ? un fuoriclasse nato...ma la laurea (anche se ad honorem) non credo proprio che abbia fatto qualcosa per meritarla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Argonik
          perch? per caso Rossi aveva bisogno di questo ulteriore riconoscimento?

questa laurea non servir? per lavorare, ma d? il titolo di dottore a chi la riceve...e io per fregiarmi del medesimo titolo, sto sgobbando da anni sui libri.

quando mi sar? laureato nessuno mi dar? anche il titolo di campione della motogp ad honorem...perch? Rossi dovrebbe avere la laurea ad honorem?
          ma che discorso ?? quella laurea non gli da mica le competenze che stai acquisendo tu studiando. ? un riconoscimento per quello che sta facendo nello sport a livello mondiale.
          mi pare che abbia 6 titoli mondiali....bastano e avanzano come riconoscimento per quello che fa in pista...e anzi sono + adatti come riconoscimento ad un pilota rispetto alla laurea

Comment

• Font Size
            Originally posted by thunderace
            Ps..io capisco una laurea in "tecnologia dei materiali" al progettista della Ferrari..azz..ma comunicazione?a Rossi?
            Perch? che fa?Portava la bambolina?Pressione psicologica sugli avversari?
            Gli avessero dato la laurea ad honorem come istruttore di ginnastica l'avrei capita di pi?
            ...o come trombatore di femmine....
            quella la merita maggiormente Rocco Siffredi

Comment

• Font Size
              intanto potr? fregiarsi di un titolo che il 99% delle persone si SMAZZA per conquistare il che non ? poco

e poi se non gli serve a niente, che bisogno c'era di darglielo visto che ? uno cha la terza media in tutto?
              Magari vedendoti guidare potrebbe dire la stessa cosa sul tuo conseguimento della patente di guida, che ne sai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spanny
                intanto potr? fregiarsi di un titolo che il 99% delle persone si SMAZZA per conquistare il che non ? poco

e poi se non gli serve a niente, che bisogno c'era di darglielo visto che ? uno cha la terza media in tutto?
                Magari vedendoti guidare potrebbe dire la stessa cosa sul tuo conseguimento della patente di guida, che ne sai
                ma infatti a me hanno dato la patente di guida, non il titolo della motogp ad honorem

Comment

• Font Size
                  vabb? resta il fatto che ste lauree ad honorem SONO UN CAGATA PAZZESCA! (folla che incita please!)

Comment

• Font Size
                    uooooooooooooooo!!!

Bemat..hai ragione..
                    ..Vasco per la comunicazione?Rossi pure?Sob..

..significativo che a Max non l'abbiano data..eppure come comunicazione ultimamente ci da dentro

(non arrabbiatevi...da quanto vedete non mi piace COME PERSONA neanche ROssi...)

Comment

• Font Size

ma infatti a me hanno dato la patente di guida, non il titolo della motogp ad honorem
                      E allora allenati, chiss? che un giorno tu lo riceva.

Comment

• Font Size
                        ma dai ragazzi...la laurea honoris causa ha il valore di un rotolo di carta igienica...

non capisco perch? ve la prendete cos? tanto (e ve lo dice un laureando)...io me la prenderei di pi? per la laurea data a quel fattone di vasco, per esempio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il.MaCs
                          ma dai ragazzi...la laurea honoris causa ha il valore di un rotolo di carta igienica...

non capisco perch? ve la prendete cos? tanto (e ve lo dice un laureando)...io me la prenderei di pi? per la laurea data a quel fattone di vasco, per esempio...
                          si infatti anche quella a vasco non si pu? sentire tanto quanto quella di rossi...

allora perch? a totti non gli diamo la laurea in lettere?
                          visto che di letterine se ne intende :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bemat
                            Originally posted by il.MaCs

si infatti anche quella a vasco non si pu? sentire tanto quanto quella di rossi...

allora perch? a totti non gli diamo la laurea in lettere?
                            visto che di letterine se ne intende :P
                            ahahhaha bellissima questa

Comment

• Font Size

E allora allenati, chiss? che un giorno tu lo riceva.
                              Spanny..Rossi si ? allenato in comunicazione?

Comment

• Font Size

ho avuto un idea.....

Ma se mi laureassi in sociologia, o in medicina con 110 e lode,
                                forse potrei ricevere il titolo di campione del mondo,
                                magari sbk, mi accontento.....

Io ci provo

Comment

X
                                Working...
                                X