Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanti imbecilli che girano per strada!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanti imbecilli che girano per strada!!!

ieri sera vado verso il centro, mi immetto su una rotonda dove avrei dovuto prendere la seconda uscita .... arrivo alla prima ... incrocio una panda ... ok ero distante, vaabeeene ... subito si infila dietro un imbecille con una A3 .... ho dovuto inchiodare e fermarmi altrimenti lo pinzavo ... clacksonata e ditino ....

L'imbecille mi segue e si affianca incazzato per il "saluto" e quando gli ho fatto notare che doveva darmi la precedenza lo stronzetto fighetto in giacca e cravatta mi ha detto che c'era traffico e aveva fretta ..... ma che cazz di risposta e' ..... solo per il fatto che tu hai fretta mi devi buttare per terra??? Arisalutino con dito e un bel vaffa che non avevo voglia di attacar briga ..... l'imbecille mi ha seguito ancora un centinaio di metri poi ha fatto inversione ....

Ma va che teste di cazzo che girano!!! Che gli venga la diarrea per tutta la settimana!!!! :P

• Font Size
    Re: Ma quanti imbecilli che girano per strada!!!

Originally posted by angeloyzf
    Ma va che teste di ca##o che girano!!! Che gli venga la diarrea per tutta la settimana!!!! :P

Ma dissenteria acutissima di quella a spruzzo incontrollabile!!!... deve collassare sulla tazza dopo essersela fatta addosso come minimo una quindicina di volte sia in ufficio che in macchina!!!...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        il mondo pullula di idioti e ignoranti...

Comment

• Font Size

Originally posted by Everluk
          Ma va che teste di ca##o che girano!!! Che gli venga la diarrea per tutta la settimana!!!! :P

Ma dissenteria acutissima di quella a spruzzo incontrollabile!!! ... deve collassare sulla tazza dopo essersela fatta addosso come minimo una quindicina di volte sia in ufficio che in macchina!!!...

Comment

• Font Size
            si beh di imbeccilli che girano per strada purtroppo ? pieno... ? un'invasione. Secondo il test della patente e gli esaminatori dovrebbero essere molto pi? severi. Non come da noi che la danno a cani e porci la patente. Ma come sempre siamo in italia...

Comment

• Font Size
              Angelo purtroppo come dicono saggiamente i miei....
              quando indosso il caschetto ed esco di casa...
              'non sei tu che mi fai paura.... sono gli altri'

E in effetti so che ? cos?....

Che ci vuoi fare la madre degli imbecilli ? sempre incinta!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gfgufo
                Angelo purtroppo come dicono saggiamente i miei....
                quando indosso il caschetto ed esco di casa...
                'non sei tu che mi fai paura.... sono gli altri'

E in effetti so che ? cos?....

Che ci vuoi fare la madre degli imbecilli ? sempre incinta!!!
                lo stavo per scrivere anche io quella cosa della mamma....bellissima ? quanto mai vera...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    di gente ke nn sa guidare ce ne una cifra.. poi ste rotonde gli danno una mano a fare cazzate... una rotanda in entrata hai la precedenza un'altra a ki sta dentro ha la precedenza... poi i rimbambiti nn ci capisco piu un cavolo... e cannano

ke gli venisse una diarrea da super liquidator ad una riunione a quando il wc piu vicino e' venti kilometri di distanza..

Comment

• Font Size
                      Ti ? andata bene, ? quando girano col cannone o con la mazza che ci si diverte ancora meno...

Comment

• Font Size
                        Perche' non hai i lanciamissili sulla moto?

Comment

• Font Size

Che gli venga la diarrea per tutta la settimana!!!! :P
                          ................. come minimo!!!

Che teste di cazzo ci sono in giro!!!

Contento che stai bene Angelo!!!

Mah gi? che ci siamo..................... un bel grappolo di emorroidi non glielo auguriamo???

Comment

X
                          Working...
                          X