Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente A da meno 2 anni, punti sottratti doppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patente A da meno 2 anni, punti sottratti doppi?

Ieri anno ritirato la patente ad un mio amico,
    l'hanno beccato con il laser a 110 in centro abitato.
    L'infrazione prevede una sanzione di 370 e rotti euro pi? la decurtazione di 10 punti, ma quando hanno visto che la patente A aveva meno di 2 anni i punti sono raddoppiati perci? 20 punti in meno e a casa.
    Lui ha 32 anni e la patente A da 1 e mezzo, credevo che dopo i 23 anni non si ? pi? soggetti alle norme dei neopatentati
    vi risulta?

• Font Size
    Se non erro ? cos?... la si deve avere almeno da due anni per non incombere in determinate restrizioni, anche l'et? f? la sua ovviamente ma se l'ha conseguita da meno di due non conta pi? di tanto... sempre neopatentato vien considerato per le due ruote!... :/

Comment

• Font Size
      eHm..se non sbaglio valeva il discorso punti solo per patenti "superiori" (es. ho una B da un anno e mezzo e prima avevo una A da 10 anni)..ma non l'inverso).
      Ma pu?l essere che mi sbagli.mi interessa pure a me perch? ho la patyente pure io da meno di 2 anni.

Comment

• Font Size
        io quando presi la patente B avevo meno di 21 anni percio avevo le restrizioni altrimenti no,
        per la A non funziona cos??

Comment

• Font Size
          Si ma non so se quando uno ha gi? la B e fa l'esame "corto" per la A..se in quel caso valgono i 2 anni...

Comment

X
          Working...
          X