Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MILANESI AIUTATEMI!!!...cerco gommista a Milano!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MILANESI AIUTATEMI!!!...cerco gommista a Milano!

Ciao a tutti,
    premesso che sono stato da Moro Gomme l'ultima volta e mi sono trovato abbastanza bene...qualcuno ha qualche altro nome da darmi?
    Davidanz tramite amici mi ha suggerito anche TECNOBIKE...

In particolare cerco un gommista che tratti Michelin ed eventualmente che sia disposto a fare solo il montaggio portandogli io le gomme (so che pu? sembrare strano ma il 90% dei gommisti non te le vogliono montare...il restante 5% le monta a prezzi da ladro intorno ai 40euro...il 5% non saprei... )...

Grazie a tutti per le info!!!

• Font Size
    Prova a sentere anche loro..so che trattana soprattutto michelin.

ciao

Comment

• Font Size
      sergio gomme rho

Comment

• Font Size
        segio gomme non so se le monta e basta e a che prezzo.

senti morelli gomme a legnano, digli che ti ha dato il numero Dario il ragazzo con la focus grigia

Comment

• Font Size
          Originally posted by d@do
          sergio gomme rho
          quoto ottimi prezzi!!!
          Io avevo qualche consiglio per i pirelli diablo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince
            segio gomme non so se le monta e basta e a che prezzo.

senti morelli gomme a legnano, digli che ti ha dato il numero Dario il ragazzo con la focus grigia
            Grazie...purtroppo per? ho la gomma bucata...quindi non posos fare troppi km... ...Legnano ? un po fuori mano...

Comment

• Font Size
              si ma portagli solo i cerchi...

Comment

• Font Size
                appunto, in che zona sei di milano? Il sabato volendo ci possiamo trovare e andiamo insieme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  si ma portagli solo i cerchi...
                  Sinceramente non mi sono mai messo a smontare da solo i cerchi (non ho neanche le chiavi)...e quindi eviterei per paura di fare qualche cazzata (pi? che altro per la posteriore)... ...

Comment

• Font Size
                    ah beh se non hai gli attrezzi.. anche se alla fine si tratta di due chiavi a tubo... sono sicuro per? che se vai li solo coi cerchi sono pi? predisposti a farti il lavoro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ah beh se non hai gli attrezzi.. anche se alla fine si tratta di due chiavi a tubo... sono sicuro per? che se vai li solo coi cerchi sono pi? predisposti a farti il lavoro.
                      S? penso anche io Andrea...solo che essendo la prima volta non vorrei fare cagate...siccome sarebbe abbastanza pericoloso...

Se trovassi qualcuno che mi fa vedere come si fa e mi spiega per bene non avrei problemi... ...

Comunque sto facendo un paio di chiamate...

Manu-R6 mi procurerebbe le gomme a 270euro + 15euro di SS...quindi 285euro a cui andrebbe aggiunto il montaggio...

Dal primo link che mi avete dato mi hanno chiesto 316euro MONTATE...solo che hanno terminato l'anteriore e arriva tra una decina di giorni...

Provo con gli altri 3 contatti e poi decido!

Grazie a tutti...come al solito siete sempre disposti ad aiutare chi (me in questo caso) ? in difficolt?!...

Comment

• Font Size
                        fammi sapere che prezzo ti fa sergiogomme

Comment

• Font Size
                          scusa ma vai a farti montare il posteriore intanto, cos? puoi girare... vai tranquillo che la moto funziona uguale.. magari non sar? il massimo se vorrai andare al mugello e girare sotto i 2 minuti

per quanto riguarda il montaggio.. ti assicuro che ? una cavolata.. ovviamente ci vuole un filo di destrezza, soprattutto per la posteriore (se lo si fa da soli).

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lince
                            fammi sapere che prezzo ti fa sergiogomme
                            Ho chiamato prima e non risponde nessuno...riprovo tra un po e ti faccio sapere!

Tecnobike mi ha chiesto...350euro ...mai ci andr?...

MoroGomme l'hanno scorso mi ha chiesto 340euro...

Un mio amico che monta per? gomme auto e quindi ha pochissimo sconto per le moto me le monta per 360euro...

...tutti mi hanno chiesto 40euro per montare le gomme se le porto io!

Comment

• Font Size
                              sticazzi... cmq anche qua a pc uno voleva 35 neuri...

per fortuna che lo fa il padre di un amico... vado li coi cerchi e me la cavo con 15 euro anche se con equilibratura a mano.

Comment

X
                              Working...
                              X