Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In 2 col foglio rosa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In 2 col foglio rosa...

Come sempre con la legge italiana non c ? mai nulla di chiaro.....Chiedo al gestore della scuola guida se posso guidare la moto con un passeggiero col foglio rosa....lui mi dice il codice della strada nno lo vieta e sul foglio rosa non ? riportato nessun divieto a riguardo, mi consiglia quindi di chiedere se l assicurazione copre.....vado all assicurazione e non mi sa rispondere, chiede alla sede centrale e gli dicono di guardare sul foglio rosa cosa dice a riguardo(il foglio rosa non vieta la guida con passeggiero) quindi cosa faccio? posso caricare la morosa o no?
    Qualcuno sa qualcosa di + preciso a riguardo?

• Font Size
    Mi pare che tu possa portare passeggero se sei maggiorenne.. chiedi a Spanny!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22
      Mi pare che tu possa portare passeggero se sei maggiorenne.. chiedi a Spanny!
      Mi sembra anche a me....

Comment

• Font Size
        Puoi portare il passeggero, cmq se vuoi stare tranquillo vai sul sito della Polizia di Stato e cerchi le FAQ sulla patente/foglio rosa...c'? proprio la risposta alla tua domanda!
        DaiDeTrasportoMorosa!

Comment

• Font Size
          Avevo anche io lo stesso problema, chiesto ai vigili mi hanno detto di no, i carabinieri di no, sul sito della polstrada c'? scritto che puoi, l'assicurazione mi ha detto che si attengono alla dicitura sul foglio rosa, morale non si capisce una fava e io la portavo.

poi boh, se lu o spanny leggono e chiariscono tanto meglio

Comment

• Font Size
            Grazie delle risposte ......spanni ti invoco vieni a fare chiarezza :P :P

Comment

• Font Size
              Chiedi a Chobin73, ? lui il Guru del C.d.S.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spanny
                Chiedi a Chobin73, ? lui il Guru del C.d.S.

Comment

X
                Working...
                X