Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante volte...
Collapse
X
-
Quante volte...
e poi non dite che spammo....
0mai,mi piace sporca0%02 volte la settimana,almeno quelle...0%03 o 4 volte...al mese0%0ogni volta che ritorna da un giro(odio i moscerini)0%0ogni volta che ritorno dalla pista...anche se non ne ho voglia0%0tutti i giorni(sono un maniaco)0%0Tags: None
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
lavare???e chi la lava,la mia ha sempre visto solo il vetril,cmq la pulisco sempre il giorno dopo il giretto(cosi almeno i moscerini nel frattempo vengono assorbiti dal panno bagnato)
Comment
-
Tolgo i moscherini ogni volta che ritorno da un giretto!!! :P
Per il lavaggio completo ............. aspetto che sia un p? sporca!!!
Comment
-
-
E poi alla velocit? a cui vado ormai... non si sporca pi? manco di moscerini...Originally posted by BematOriginally posted by mito22Io la uso manco 10 volte l'anno.... cambio pi? in fretta carene che lavarla mi sa...

Comment
-
io di solito pulisco il codone dai moscerini..... mi tamponano di solitoOriginally posted by mito22E poi alla velocit? a cui vado ormai... non si sporca pi? manco di moscerini...Originally posted by BematOriginally posted by mito22Io la uso manco 10 volte l'anno.... cambio pi? in fretta carene che lavarla mi sa...

Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 4
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Io la lavo quando me ne ricordo...(=mai)
Ci sono affezionato ai moscerini io.. Ne ho uno nella presa d'aria da quando l'ho comprata.....(6 anni)
Si chiama Carlo (il moscerino naturalmente), mio inseparabile compagno di avventura.
Ps: Adesso devo studiare un modo per spostarlo sulla R6....
Comment
X

Comment