Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Polemica: Maria sar? curata....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Polemica: Maria sar? curata....

... dopo che ha ammeso di aver ucciso il figlio...

Esce dalla cella e va in ospedale....

Dicono che non mangi e sia calata di 6 chili e che minacci suicidio...

Ma vaff.... ma cosa ? 'sto schifo?!??!?

Io son convinto che la cosa da fare e metterla in una stanza col marito e un tinello d'acqua....

• Font Size
    Mito, una donna che arriva ad un gesto cos? estremo, ha senza ombra di dubbio gravi problemi psichici. E a questo punto francamente non riesco proprio a capire a cosa potrebbe servire il carcere, o altre forme di pena molto forti.
    Piuttosto bisognerebbe interrogarsi su come mai il marito e i familiari non si siano accorti di quello che stava accadendo (perch? le manifestazioni di un disagio mentale cos? forte ci sono sempre): credo che l'indifferenza fosse molto radicata in questa famiglia.

Mi sa che il marito ? il primo che deve riflettere sull'accaduto

Comment

• Font Size
      Problemi psichici o no sta qui deve essere torturata a vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ilnovi
        Mito, una donna che arriva ad un gesto cos? estremo, ha senza ombra di dubbio gravi problemi psichici. E a questo punto francamente non riesco proprio a capire a cosa potrebbe servire il carcere, o altre forme di pena molto forti.
        Piuttosto bisognerebbe interrogarsi su come mai il marito e i familiari non si siano accorti di quello che stava accadendo (perch? le manifestazioni di un disagio mentale cos? forte ci sono sempre): credo che l'indifferenza fosse molto radicata in questa famiglia.

Ma che ca@@o stai a dire ?? Possibile che e' sempre colpa di tutti fuorche' di quelli che commettono ste cassate ?
        Bhe io non sono in grado di giudicare ... ma rimettere in liberta' sta donna vuool proprio dire "fate pure tutto il casso che volete tanto in carcere ci stanno solo quelli per reati minori" .... " o fiscali !!"
        Se ha dei problemi psichici ... va tenuta in isolamento per evitare che faccia del male ad altri !!

IO CMQ SONO PER I LAVORI FORZATI ... ANZI FORZATISSIMI !!! Se la pena e' quella di lavorare ... vedrai che la gentaglia ci pensa 2 volte prima di uccidere qualcuno ... perche' senno' gli tocca lavorare !!

Comment

• Font Size

Vero: sarebbe buona cosa che i componenti della famiglia prestassero pi? attenzione alle stranezze di chi vive sotto il loro stesso tetto, ma non si dimentichi che l'autrice dell'infanticidio ? una maggiorenne in grado di intendere e volere(almeno finch? una perizia medica non accerter? il contrario)e che difficilmente il marito avrebbe potuto prevedere che la moglie potesse spingersi a tanto, consideratro che(grazie a D[@)simili atrocit? non si ripetono con frequenza in chi soffre di depressione. Dunque sapere con certezza che la moglie soffra della sindrome post-partum, non significa prevedere con certezza che la stessa, a seguito di detta sindrome, possa uccidere il figlio.....

La donna in questione ha certo necessit? di cure, ma l'esemplarit? del caso richiederebbe che le siano garantite in carcere.....

Comment

• Font Size
            [quote="lamoranovecilindri"]

Vero: sarebbe buona cosa che i componenti della famiglia prestassero pi? attenzione alle stranezze di chi vive sotto il loro stesso tetto, ma non si dimentichi che l'autrice dell'infanticidio ? una maggiorenne in grado di intendere e volere(almeno finch? una perizia medica non accerter? il contrario)e che difficilmente il marito avrebbe potuto prevedere che la moglie potesse spingersi a tanto, consideratro che(grazie a D[@)simili atrocit? non si ripetono con frequenza in chi soffre di depressione. Dunque sapere con certezza che la moglie soffra della sindrome post-partum, non significa prevedere con certezza che la stessa, a seguito di detta sindrome, possa uccidere il figlio.....

La donna in questione ha certo necessit? di cure, ma l'esemplarit? del caso richiederebbe che le siano garantite in carcere.....[/quote]

Io non riesco a provare compassione .... cosi come non riesco a capire perche' bisognerebbe cercare di "aiutarla" ... io la lascerei in ISOLAMENTO per tutto il resto della sua vita ... parlandone spesso anche tra anni in TV in modo da far si che qualcun'altra ci pensasse bene prima di fare certe cose ...

Cmq quoto la tua frase ... ALMENO QUELLO ...

Comment

• Font Size
              e una volta curata sara' libera ???... cosi' avremo un altro possibile assassino in liberta'

Evvaiiiiii gia' che ce ne sono pochi

Comment

• Font Size
                questa notizia poi.....
                come si fa ad uccidere un bimbo di 7 mesi di vita, una gioia di vita, le prime pappe, i primi rigurgiti, le prime parole......
                vai in prigione, perch? se lo merita, anzi io farei la stessa cosa a lei...
                esci e vai in ospedale....
                ragazzi ma stiamo scherzando

Comment

• Font Size
                  mi ripeto un altra volta: pena di morte

Comment

• Font Size
                    ma xch? chi ruba si fa 10 anni di carcere e chi uccide si fa 4-5 anni in cura e poi torna a fare quel cazzo che vuole???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Ninja
                      ma xch? chi ruba si fa 10 anni di carcere e chi uccide si fa 4-5 anni in cura e poi torna a fare quel ca##o che vuole???
                      E' QUELLO CHE DICO ANCHE IO !!!

La pena di morte non la condivido perche' a volte e' difficile accertare con sicurezza il colpevole e la sua colpevolezza ma l'ergastolo non dovrebbe essere altro che sott'inteso per reati del genere !!!

Rubare ... si e' grave ... ok la tua pena e poi esci ... ma uccidere ... ca@@o hai tolto la vita a qualcuno ... e perche' dovresti continuare a vivere la tua ???NONO !!! NONE? GIUSTO !!! SE QUESTA ESCE (COME LA FRANZONI) IN ITALI A NON STA PIU' FUNZIONANDO UN KAISER !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma se ne andassero affanculo,altro che curarla sta rincoglionita mitomane...voleva apparire nel mondo dello spettacolo,ma **********!

Comment

• Font Size
                          il vero problema psichico e? di quelli che la sbattono dentro 1 ospedale prima e 1 casa di cura dopo ( ed anche di quelli che gli danno raqgione)
                          PERCHE' TUTTI NOI SAPPIAMO CHE FRA UN PAIO DI ANNI SARA' DI NUOVO FUORI....

Comment

• Font Size
                            infatti..incapace di intendere e di volere.
                            Mandatela in carcere femminile un paio d'anni..l? la fanno rinsavire..le sue "colleghe"

Comment

• Font Size
                              il carcere serve a fare in modo che non lo rifaccia.....che caz**....ammazzi tuo figlio e non passi nemmeno per la galera.....ITALIA MI FAI SCHIFO

Comment

X
                              Working...
                              X