Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x un post che ho messo il cui argomento era una cosa insulsa e terribile che ho trovato su internet... so che anche il solo parlarne ha creato disagio tra gli utenti, non vogliatemene, non lo faro' piu'.
don't preoccupa,pu? capitare a tutti....
d'altronde anch'io quando ho visto quel sito, vabb? dai non ne parliamo pi? che ? meglio
x un post che ho messo il cui argomento era una cosa insulsa e terribile che ho trovato su internet... so che anche il solo parlarne ha creato disagio tra gli utenti, non vogliatemene, non lo faro' piu'.
Ponte non ricordo se era cucinato al vapore oppure era proprio cotto al forno croccante come le Pringle
Comment