Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rabbia!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ducatiman
    2 soluzioni:

1. O te ne freghi che parlino male di voi, tanto la vostra strada la fate comunque!!!

2. Oppure, glielo dite apertamente e vadi come vada!!!

Penso che solo voi 2 potete prendere una decisione giusta ............ i nostri sono solo consigli.

PS"Con i miei genitori ho fatto la seconda scelta, con quelli della mia ragazza la prima!!!"
    si ma tu non devi per forza andare a dormire a casa loro....!!!e loro non ? che quando vengono a trovarti stanno da te una settimana!!!!

Comunque grazie per i consigli ragazzi!!!!!Avevo bisogno di sfogarmi un po'!!!!

Comment

• Font Size
      La prossima volta che vengono puoi sempre fargli trovare l'albergo prenotato.. anche se a tue spese.. ma secodo me capiscono..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Annina83
        2 soluzioni:

1. O te ne freghi che parlino male di voi, tanto la vostra strada la fate comunque!!!

2. Oppure, glielo dite apertamente e vadi come vada!!!

Penso che solo voi 2 potete prendere una decisione giusta ............ i nostri sono solo consigli.

PS"Con i miei genitori ho fatto la seconda scelta, con quelli della mia ragazza la prima!!!"
        si ma tu non devi per forza andare a dormire a casa loro....!!!e loro non ? che quando vengono a trovarti stanno da te una settimana!!!!

Comunque grazie per i consigli ragazzi!!!!!Avevo bisogno di sfogarmi un po'!!!!
        questo ? forse valido con i miei genitori .............. ma non con i suoi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by francesca
          La prossima volta che vengono puoi sempre fargli trovare l'albergo prenotato.. anche se a tue spese.. ma secodo me capiscono..

Comment

• Font Size
            ti diro'....di gente da cui possono andare a dormire ne conoscono.......!!!!a me fa proprio girare il fatto che davanti fanno sorrisi e leccatine e dietro vanno a parlare non con una persona qualunque ma con mia madre!!!!Ma io dico.....allora bisogna essere bastardi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2

Sono sempre per evitare lo scontro diretto con i parenti.. quindi scelgo prima i metodi cordiali.. cos? ci si pu? litigare e non doverli ospitare.. Ma come sono brava.. ho una soluzione a tutto!!

Comment

• Font Size
                ti diro'....di gente da cui possono andare a dormire ne conoscono.......!!!!a me fa proprio girare il fatto che davanti fanno sorrisi e leccatine e dietro vanno a parlare non con una persona qualunque ma con mia madre!!!!Ma io dico.....allora bisogna essere bastardi!!!!
                come diceva il mio carissimo nonno...l'invidia e la forza dei cornuti,ed aveva ragione

Comment

• Font Size

questo ? forse valido con i miei genitori .............. ma non con i suoi!!!
                  Gi? non ? facile,anche noi sapremmo dove andare se si dovessero rompere i ponti......pero' ti girano gli scocones lo stesso......

Comment

• Font Size
                    Valli a trovare e comportati come se fossi in un albergo.. e se ti dicono qsa fagli notare che con tua madre hai un rapporto sincero e diretto su tutto.. e che apprezzi che anche loro che ti fanno notare il disordine e il caos che lasci in giro dicendotelo in faccia sono per te persone insostituibili..

Comment

• Font Size
                      Valli a trovare e comportati come se fossi in un albergo.. e se ti dicono qsa fagli notare che con tua madre hai un rapporto sincero e diretto su tutto.. e che apprezzi che anche loro che ti fanno notare il disordine e il caos che lasci in giro dicendotelo in faccia sono per te persone insostituibili..
                      ma loro ci rinfacciano anche quello.....ma io dico .......se tu pensi che sia cosi' dillo!!!!
                      Basta dire:"secondo noi passate poco tempo qui a casa....non ? che stareste un po' di piu'?!?"Invece quando gli diciamo:"Vi va bene se stasera usciamo etc.??"Loro dicono "si si mica siete obbligati a stare qui!!!!"allora ? una presa per il culo!!!!
                      Poi scusa.....ti faccio la telecronaca di cosa facciamo ogni DUE settimane quando andiamo in italia:

Venerdi nel pomeriggio arriviamo in Italia e visto che sta per strada passiamo a cena da mia madre
                      dopo cena andiamo a casa loro,discutiamo un po' e poi a nanna

Sabato mattina andiamo a fare la spesa da portare in svizzera (visto che costa meno) a mezzogiorno stiamo a pranzo a casa loro
                      nel pomeriggio ci facciamo i nostri giri che voglia il caso sono spesso nello stesso paese dove sta mia madre visto che ? il piu' vicino ed ? piu'grande di quello dove stanno loro

alla sera ci vediamo o a casa loro con i nostri amici oppure usciamo

domenica mattina facciamo colazione a casa loro carichiamo la spesa e i bagagli in macchina e poi andiamo a pranzo da mia nonna....nel pomeriggio passiamo da mio padre visto che hanno divorziato e poi dlla nonna di mio marito.....alla fine partiamo per la suisse!!!!!

adesso dimmi tu cosa facciamo di male......Cio? noi ci facciamo in quettro e ci stressiamo da matti per poter stare con tutti e loro ancora si lamentano!!!!!

Comment

• Font Size
                        prenota un albergo quando vai...e invece che stare una settimana stai 3 giorni dovrebbero capire...

e poi l'important ? che tu e tuo marito vi vogliate bene, quello che dicono e fanno torna tutto indietro alla faccia loro.

Comment

• Font Size
                          Secondo me non c'? cattiveria nelle loro critiche.. ma solo il piacere di stare pi? tempo insieme.. Le parole.. quando passano di bocca in bocca sono suscettibili di cambiamenti di tono.. e soprattutto vengono interpretati da ogni persona.. Quando arrivano all'interessato.. soprattutto se passano attraverso una fonte che ti vuole molto bene come tua madre.. il loro significato ? totalmente stravolto..
                          Se decidi di affrontare il discorso con questi parenti aspetta che ti sia sbollita.. ed evita di sentire altri commenti fatti da loro nel frattempo..

Comment

• Font Size
                            ma loro ci rinfacciano anche quello.....ma io dico .......se tu pensi che sia cosi' dillo!!!!
                            Basta dire:"secondo noi passate poco tempo qui a casa....non ? che stareste un po' di piu'?!?"Invece quando gli diciamo:"Vi va bene se stasera usciamo etc.??"Loro dicono "si si mica siete obbligati a stare qui!!!!"allora ? una presa per il c**o!!!!
                            Poi scusa.....ti faccio la telecronaca di cosa facciamo ogni DUE settimane quando andiamo in italia:

Venerdi nel pomeriggio arriviamo in Italia e visto che sta per strada passiamo a cena da mia madre
                            dopo cena andiamo a casa loro,discutiamo un po' e poi a nanna

Sabato mattina andiamo a fare la spesa da portare in svizzera (visto che costa meno) a mezzogiorno stiamo a pranzo a casa loro
                            nel pomeriggio ci facciamo i nostri giri che voglia il caso sono spesso nello stesso paese dove sta mia madre visto che ? il piu' vicino ed ? piu'grande di quello dove stanno loro

alla sera ci vediamo o a casa loro con i nostri amici oppure usciamo

domenica mattina facciamo colazione a casa loro carichiamo la spesa e i bagagli in macchina e poi andiamo a pranzo da mia nonna....nel pomeriggio passiamo da mio padre visto che hanno divorziato e poi dlla nonna di mio marito.....alla fine partiamo per la suisse!!!!!

adesso dimmi tu cosa facciamo di male......Cio? noi ci facciamo in quettro e ci stressiamo da matti per poter stare con tutti e loro ancora si lamentano!!!!!
                            questo non l'avevo letto, beh vi spartite in pi? direzioni per dar retta a tutti...

Comment

• Font Size
                              Secondo me non c'? cattiveria nelle loro critiche.. ma solo il piacere di stare pi? tempo insieme.. Le parole.. quando passano di bocca in bocca sono suscettibili di cambiamenti di tono.. e soprattutto vengono interpretati da ogni persona.. Quando arrivano all'interessato.. soprattutto se passano attraverso una fonte che ti vuole molto bene come tua madre.. il loro significato ? totalmente stravolto..
                              Se decidi di affrontare il discorso con questi parenti aspetta che ti sia sbollita.. ed evita di sentire altri commenti fatti da loro nel frattempo..
                              no ma questa ? la critica piu' leggera.......se fosse solo per quello....ci rideremmo sopra!!!!

Va behhhh sistemeremo anche questa!!!!non sar? facile ma andremo avanti lo stesso!!!!

Comment

• Font Size

Va behhhh sistemeremo anche questa!!!!non sar? facile ma andremo avanti lo stesso!!!!
                                grande annina,non lasciare che qst cose turbino la vostra felicita'

Comment

X
                                Working...
                                X