Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABRASIONE sfiorata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ora come ora, la gomma del mio Nordwest l'ho portata fino in fondo, ma il ginocchio ? ancora ben alto... devo cominiare a buttare fuori il cul0

Comment

• Font Size
      Re: ABRASIONE sfiorata...

Originally posted by ponteHRC
      mentr efacevo un solitario e rigenerante giretto nella amata brianza , nella zona dle BERLUSCA trovo un paio di curve che mi vanno molto a genio.. e dai e dai ho sentito il magentismo dell'asfalto attirare il mio ginocchio.. non ho toccato ma stavolta ero proprio arrivato

devo farcela cazzarola! ..va beh che ho la gomma ant quasi alla tela ....e la post dura come un bloco di cemento.. ma devo farcela! c'? gente che topcca con gomme allucinanti...io devo farcela!
      Ma mettere delle gomme pseudo racing, no???

Comment

• Font Size
        ponte non rischiare inutilmente...ricorda che meglio spende meno spende..cambia la gomma...per il resto ti posso dire di non strafare su strada...ma so benissimo ch? si sente il bisogno di toccare il ginocchio la prima volta!!!

Comment

• Font Size
          io i ginocchi li faccio toccare alle mie amiche :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by funai

ahhahahhahahahhah dai de interviste a domicilio :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              Originally posted by funai

ahhahahhahahahhah dai de interviste a domicilio :P
              si ultimamente sono diventato un personaggio tutte mi vogliono intervistare :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                pirla cambia prima le gomme va,consiglio da amico
                Quoto .... io le ho appena cambiate e mi sembra di aver cambiato moto .... non aspettare troppo ...

Comment

• Font Size
                  le gomme sono importanti ma ancor di pi? ? una buona posizione in sella che se giusta ti permette di limare tutte le saponette che vuoi anche con una bassa velocit? di percorrenza della curva (quindi senza rischiare oltre il dovuto!!!vedo molta gente che per "cercare" di appoggiare il ginocchio a terra fa traiettorie impossibili ed errori madornali) ad esempio io ieri tornando da bologna verso la raticosa mi sono divertito a disintegrare le saponette pur tenendo un passo moooolto pi? lento dell'andata. L'unico consiglio che mi sento di dare ? che se non lo si fa in maniera consapevole ed in sicurezza (cosa che ti insegna la pista) ? meglio guidare rilassati tanto il divertimento in moto non manca mai

Comment

X
                  Working...
                  X