Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho dei problemi finanziari e non posso continuare a pagare la rata dello zx10...cosa ci posso fare..??? visto che ho dei problemini non potro nemmeno andare molto a girarein pista quindi cosa me ne faccio di una moto..?? preferisco prendere uno scooterone per questo periodo , cosi' ci giro in strada , poi che sia tra 2 mesi , 3 o 4 riprendero' una moto e la faro' solo pista... ...tutto li'...
ho dei problemi finanziari e non posso continuare a pagare la rata dello zx10...cosa ci posso fare..??? visto che ho dei problemini non potro nemmeno andare molto a girarein pista quindi cosa me ne faccio di una moto..?? preferisco prendere uno scooterone per questo periodo , cosi' ci giro in strada , poi che sia tra 2 mesi , 3 o 4 riprendero' una moto e la faro' solo pista... ...tutto li'...
si ok ma devi proprio prendere un 500??? ed il beverly poi. Visto che hai problemi ci sono scooter di cilindrata pi? piccoli che costano anche meno. Cosa ti serve un 500? 250 ? pi? che sufficiente secondo me.
secondo me vuol dire che della moto non te ne frega poi tanto...altrimenti ci avresti pensato prima di prendere la mini..certo fare in tasca alla gente senza sapere le motivazioni ? una cosa brutta e poco fattibile..
e poi una domanda.-..come hai fatto a fare solo 1100 km?scusa non sopno mille solo di rodaggio?senza contare che ci hai fatto anche uscite in pista..le hai fatte in rodaggio?
ripeto non mia intenzione ne offendere ne fare i conti in tasca alla gente...erano solo delle considerazioni su quanto ho letto...
Il problema ? che per settembre annunceranno i nuovi modelli quindi quelli precedenti si svalutano: qui a Padova vendono il ZX10 nuovo a 11.000 euri (MotoService).
Calcola che al tuo prezzo uno deve pure aggiungere il passaggio di propriet?.
Magari potresti cercare uno che vuole scambiare il Beverly per una moto da strada... prova a mettere un annuncio per lo scambio p?? la differenza in contanti su qualche giornale tipo Portobello.
Il problema ? che per settembre annunceranno i nuovi modelli quindi quelli precedenti si svalutano: qui a Padova vendono il ZX10 nuovo a 11.000 euri (MotoService).
Magari potresti cercare uno che vuole scambiare il Beverly per una moto da strada... prova a mettere un annuncio per lo scambio p?? la differenza in contanti su qualche giornale tipo Portobello.
grazie gsxr1100 , provo subito a dare un okkiata...cmq dicevo tra qualche mese perche' il babbo della mia ragazza prendera' dei soldi e dovrei con un regalino riuscire a fare un finanziamento abbastanza contenuto... penso che un r1 02 a fine anno la dovrei trovere a prezzi abbastanza accessibili...per il fatto del 500 , lo vorrei cosi' perche mi piacerebbe un 500 , il 200 lo ho gia avuto , lo scarabeo , tornava molto bene , quindi penso che un beverly che e' piu' piccolo ma ppiu' grande di cilindrata pi possa anche far "divertire"...poi magari mi faccio regalare anche la leovince che ho gia visto per il beverly... ...cmq questi soldi dovrebbero arrivare non prima di agosto quindi per ora tutto normale...
non capisco come potete dire che della moto non me ne importa piu' di tanto.. ... cosa ne sapete..?? tanto per ora la dovrei lasciare ferma perche' non avrei modo di andare in pista , io la uso solo pista quindi a cosa mi serve..?? preferisco prendere uno scooter che ci posso andare in giro e a lavorare poi appena posso un altra moto da usare solo in pista..
grazie gsxr1100 , provo subito a dare un okkiata...cmq dicevo tra qualche mese perche' il babbo della mia ragazza prendera' dei soldi e dovrei con un regalino riuscire a fare un finanziamento abbastanza contenuto... penso che un r1 02 a fine anno la dovrei trovere a prezzi abbastanza accessibili...per il fatto del 500 , lo vorrei cosi' perche mi piacerebbe un 500 , il 200 lo ho gia avuto , lo scarabeo , tornava molto bene , quindi penso che un beverly che e' piu' piccolo ma ppiu' grande di cilindrata pi possa anche far "divertire"...poi magari mi faccio regalare anche la leovince che ho gia visto per il beverly... ...cmq questi soldi dovrebbero arrivare non prima di agosto quindi per ora tutto normale...
non capisco come potete dire che della moto non me ne importa piu' di tanto.. ... cosa ne sapete..?? tanto per ora la dovrei lasciare ferma perche' non avrei modo di andare in pista , io la uso solo pista quindi a cosa mi serve..?? preferisco prendere uno scooter che ci posso andare in giro e a lavorare poi appena posso un altra moto da usare solo in pista..
pi? che giusto alex... ma gli adesivi li hai attaccati?
ciao ciao
siccome al momento ho dei problemini finanziari vorrei dare indietro lo zx10 e prendere il beverly 500 per ridurre un le spese.. visto anche l arrivo della mini cooper...poi riprenderei una moto usata da fare solo pista appena possibile... pensate sia possibile trovare un modo per fare questo passaggio..?? la moto ha solo 1000 km...e' nuova di pacca... grazie ale..
In Mercatino c'? un tipo che vende la sua 996 solo pista o permuta con altra supersportiva prova a sentirlo.
Visto in foto quel 996 ? uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment