Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toyota Celica Nera daidegas alle 5.30 a PD ovest CHI ERA???
Pippozxr si ? collegato e a scritto qualche mex ma non ha visto questo... adesso lo rimando su...vediamo se si accorge
ma tu eri quello che mi ? stato a culo nello svincolo dell'uscita autostradale?? beh ti sei preso da fenomeno da me e i miei amici,pensa che ho detto:scendo e lo batto!!
Pippozxr si ? collegato e a scritto qualche mex ma non ha visto questo... adesso lo rimando su...vediamo se si accorge
ma tu eri quello che mi ? stato a c**o nello svincolo dell'uscita autostradale?? beh ti sei preso da fenomeno da me e i miei amici,pensa che ho detto:scendo e lo batto!!
ti stavo in c**o per essere sicuro che avevo visto bene l'adesivo...
Io a PD ho avvistato una Golf quarta serie blu elettrico con mega-adesivo DDG sulle minigonne laterali che faceva lo slalom sullo stradone davanti al Centro Giotto durante il luned? successivo alla chiusura della Fiera Campionaria......qualcuno sa chi ??
Io a PD ho avvistato una Golf quarta serie blu elettrico con mega-adesivo DDG sulle minigonne laterali che faceva lo slalom sullo stradone davanti al Centro Giotto durante il luned? successivo alla chiusura della Fiera Campionaria......qualcuno sa chi ??
? teo de lux!!
? trentino ma spesso lavora dalle parti di padova!!!
Comment