Sabato colloquio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Sabato colloquio

Mi hanno chiamata oggi.Sabato mattina (se non vado al mare o ad adria) ho un colloqui alle 10.30 per Intimissimi.
    Non so perche' ma non sono entusiasta.Insomma,e' tanto che voglio cambiare lavoro e ora che ho un colloquio non sono contenta.
    Forse perche' comunque la situazione cambierebbe poco,o forse perche' mi spaventa l'idea di cambiare.Beh chiedere non costa nulla.E comunque io sarei disponibile da settembre.
    Vi faro' sapere vah...

In bocca al lupo!!
    Intanto fai il colloquio.. poi se va bene valuta..

Comment

se decidi di andare in groppa al riccio a pelo un cambiamento ogni tanto aiuta

Comment

in culo alla balena Psyki

Comment

Io se fossi in te, andrei al colloquio, visto che al lavoro attuale non ti trovi bene e di questi tempi non capita spesso di avere un colloquio di lavoro.
          Non mi sembra un'occasione da perdere, al mare ci puoi sempre andare.

In bocca al lupo!!!

Comment

ti capisco..cambiare ? un trauma.. io continuo a cambiare e sto sclerando

in bocca al lupo

Comment

crepi il lupo

Comment

vai .... senti che cosa ti propongono .... ti prendi un fine settimana per pensarci e poi decidi.
                mai buttare via le occasioni
                e comunque in bocca al lupo

Comment

Sara inbocca al lupo

Comment

se non altro ti puo anche solo servire da "allenamento"... quando si va a fare dei colloqui... di qualsiasi livello..... non si ? mai "sciolti".... pi? hai occasione di farne.... pi? hai probabilit? di fare esperienza che magari ti pu? servire nel prossimo...

Comment

Io sono nella tua stessa situazione.
                      Il colloquio ce l'ho luned? mattina.
                      Una piccola parte di me ? come se fosse frenata. Forse la paura di cambiare.
                      Fatto sta che vado, valuto la cosa e spero di presentare la lettera di dimissioni a chi adesso mi tiene come Colaboratore a Progetto.

Comment

Working...