Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nella sfiga.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nella sfiga.....

.... c'ho un c**o della Madonna!!!

Mi sono sempre ritenuto una persona attenta e precisa, ma ultimamente mi devo ricredere: 1 anno e mezzo fa ho perso un cellulare (cio? mi ? caduto e dopo 5 muniti se lo sono fregato), dopo aver dimenticato, quest'inverno, la mascherina da sci e misteriosamente non l'ho pi? ritrovata boh!!... dopo tutti gli insucessi con le ragazze

Stasera ho perso le chiavi della macchina!!! e non sapevo dove, fortunatamente sono tornato dopo 2 ore nella piazza dove ero stato e qualcuno le aveva trovate e consegnate nel bar l? vicino evidentemente le persone oneste esistono ancora

La cosa assurda (che mi capita sempre) ? che invece di "tirare" un rosario di bestemmie... ecc , ero calmissimo ed come soluzione avevo gi? pensato di chiamare i miei e farli fare 1 ora di strada per farmi portare le chiavi di riserva.

Capita anche a voi, nelle situazioni sfigate o quando vi sentite gi? di morale di trovare sempre il lato positivo delle cose o trovare subito la soluzione? A me succede sempre e mi ritengo veramente fortunato!!!

• Font Size
    no bestemmio dico parolacce di comica invenzione e rompo tutto cio' ch e incontro ...se poi fcaldo divento ncor apiu' fatsioso nell'imprecare

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      no bestemmio dico parolacce di comica invenzione e rompo tutto cio' ch e incontro ...se poi fcaldo divento ncor apiu' fatsioso nell'imprecare
      io sono praticamente come Fra...sono la sua versione a 17 anni...(senza Boosterino...)

Comment

• Font Size
        un po' come fra smadonno prima ma poi la razionalita' torna in me...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC

eheeheheheheh!!!!

Comment

• Font Size
            Generalmente mi arrabbio come un cinghiale... !!!!

poi dipende da cosa mi succede...a volte ? meglio soprassedere per evitare l'arresto!!!!

Comment

• Font Size
              succede anche a me :P :P :P

Comment

X
              Working...
              X