Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...forse una delle poche cose che davvero mi vanno bene al 100% ultimamente...
3 mesi fa ero sull'orlo di una crisi di nervix colpa di una mer** umana ...
..ma da qnd c'? lei .. pure la perdita del lavoro e i tafferugli in casa scivolano via come se nulla fosse..
s?,.. si esce meno con gli amici e si hanno dei doveri.... ma scommetto tutto l'oro del mondo che nulla puo' rendere piu' felice una persona di una ragazza/donna che davvero non ti fa mancare nulla in tutto quello che una persona puo' dare ad un'altra...
non c'? moto, auto, denaro che valga come un minuto di coccole, un abbraccio , un sorriso di una persona speciale...
GRAZIE MELANIA, TI AMO !
PS: x i maligni che ci sono e che ci saranno...ANDATEVENE AFFANCL!!!!!!!!! ho un tesoro che vale piu' delle tonnellate di parole che spendete alle mie spallee che mi rendono orgoglioso di far bruciar eil c**o e di far parlare di me anche qnd non ci sono... cosa che avviene da qnd sono nato
Comment