Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'altro ieri ? deceduto a Kirkmichael uno svedese (newcomer) durante le prove della Sbk , ieri a causa di uno scontro tra sidecar ? finito in rianimazione un inglese (danni minori per gli altri tre).
Sabato partono le gare.......
Onore a tutti quelli che corrono il TT!
? un sogno andare a correre li ma sarebbe altrettanto bello er tutti quelli che lo fanno poter tornare a raccontare....mi piacerebbe correre ma penso che sed mai lo far?..lo far? quando mamma mia sar? gi? morta altrimenti ci lascia le penne...
tanto di ammirazione a chi corre!!
speriamo che la gara fili via liscia....per il weekend ? previsto tempo bruttino ed in caso di pioggia lo riducono a 2/3 giri.....
Onore al TT e a chi lo corre!!!
dispiace apprendere qst notizia,ma rispetto e ammiro tutti quelli che lo fanno perche' sanno a cosa vanno incontro,il drago purtroppo ha fame...ma chi viene inghiottito da lui,vivra' in eterno,perche' se ne andato facendo cio che amava...
ABBIAMO UN POST AGGIORNATO anche in amarcord se volete controllare per favore evitiamo facili ipocrisie......
Kato e' morto in una pista che mamma HOnda reputava sicurissima,
poi al TT si muore per passione Daijro ancora non sappiamo perke' e' morto col top della tecnologia
scusate lo sfogo
ABBIAMO UN POST AGGIORNATO anche in amarcord se volete controllare per favore evitiamo facili ipocrisie......
Kato e' morto in una pista che mamma HOnda reputava sicurissima,
poi al TT si muore per passione Daijro ancora non sappiamo perke' e' morto col top della tecnologia
scusate lo sfogo
Che c'entrano Daijiro e l'ipocrisia in questo post?
Comment