Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFERMIERI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Megghi..io non dimenticher? mai la pazienza, la serenit?, la gioia di vivere che trasmettevano le infermiere del reparto medicina donne.
    Magari in corridoio sbuffavano od andavano in bagno a piangere..ma erano tutte sempre disponibili..Vi ammiro tantissimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by megghi1972
      Avevo 16 anni quando ho cominciato.........................sono passati altri 16 e amo sempre da morire il mio lavoro.......................ed ? vero ? un lavoro dove ci vuole passione e pazienza...............ve lo dico io ke ho lavorato 8 anni in psichiatria ed adesso lavoro nell'ospedale pi? grande e caotico del mezzo giorno,e qui pi? ke passione e pazienza ci vogliono nervi saldi ve lo posso assicurare........................................ ............
      Ma la cosa pi? bella ? vedere dimettere un paziente guarito e ke ti dice ke non potr? mai dimenticarti(speriamo nel senso buono).
      Evviva tutti i mestieri ke in un modo o nell'altro portano del bene alla persone

Grande MEG...!!!!

Lo vedo facendo il discontinuo nei pompieri, quando una persona Ti dice grazie, ? una sensazione cos? appagante...
      Mi fa sentire troppo orgoglioso!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoguidi
          Originally posted by megghi1972
          Avevo 16 anni quando ho cominciato.........................sono passati altri 16 e amo sempre da morire il mio lavoro.......................ed ? vero ? un lavoro dove ci vuole passione e pazienza...............ve lo dico io ke ho lavorato 8 anni in psichiatria ed adesso lavoro nell'ospedale pi? grande e caotico del mezzo giorno,e qui pi? ke passione e pazienza ci vogliono nervi saldi ve lo posso assicurare........................................ ............
          Ma la cosa pi? bella ? vedere dimettere un paziente guarito e ke ti dice ke non potr? mai dimenticarti(speriamo nel senso buono).
          Evviva tutti i mestieri ke in un modo o nell'altro portano del bene alla persone

Grande MEG...!!!!

Lo vedo facendo il discontinuo nei pompieri, quando una persona Ti dice grazie, ? una sensazione cos? appagante...
          E' vero ? vero........................poi io sono il tipo come diciamo a napoli ammuinatore e non sai come mi rende felice entrare in corsia la mattina e sapere ke tutti i pazienti ti aspettano.................con i vari nomiglioli ke mi affibiano............pazzarella, raggio di sole la simpaticona.........mi f? stare bene sapere ke nel mio piccolo oltre al lavoro riesco a farli stare bene anke nell'anima, e non sapete per un paziente ke il pi? delle volte ? molto impaurito,come ? importante..........................si pi? ne parlo ? pi? sono felice di aver scelto questo lavoro.

Comment

• Font Size
            Devi essere una persona Squisita!

Complimenti ancora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kaciaro
              sapeste lo stipendio che bella miseria che e'
              stipendio??magari!io lo faccio come volontariato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild
                Originally posted by teo.delux
                sapeste lo stipendio che bella miseria che e'
                appunto.........e idem con gli insegnanti.....siamo in un Paese dove non regna la meritocrazia......

wildchild......sei mai andato a un concerto?intento dire un CONCERTO....
                Certo...per? le "ZECCHE"...non mi sono mai capitate...tanto meno la gente che sbocca e va in coma etilico...non siamo mica bambini!

Bello schifo...

Per curiosit?...che gruppo suonava?

Non prenderla come insulto o cosa...? giusto per capire in che posto sei stato... ...ne ho visti tanti concerti,anche in centri sociali...eppure mai beccato schifezze simili...
                tu saresti andato a concerti in centri sociali??dove?al centro don ciotti?!?!?!?!?altrimenti ? impossibile non vedere gente cos? ubriaca e dura!!!!!fatti un giro alla festa della semina e alla festa del raccolto al leoncavallo........

cmq suonavano slipknot,prodigy e audioslave

? vero........ora ho avuto la risposta semplicemente quel GRAZIE per cui lo fate!!!!MITTICCCCIIIIIIII..................

Comment

• Font Size
                  Se vado al leoncavallo ho paura che tutti quei mantenuti figli di pap? che non fanno un azz dalla mattina alla sera..quindi stimo almeno il 50% dei l? presenti..saltano in aria.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR
                    Se vado al leoncavallo ho paura che tutti quei mantenuti figli di pap? che non fanno un azz dalla mattina alla sera..quindi stimo almeno il 50% dei l? presenti..saltano in aria.
                    oddio...ci sono anche quelli.....del tipo "da 300km serata al leoncavallo e notte in albergo"............dai caxxo........a 20anni una notte in macchina o su una panchina in un parco non fa male a nessuno!!!!!!e cmq...chi l'ha detto che bisogna per forza dormire?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoguidi

Comment

• Font Size
                        un grazie a tutti quelli che lo fanno con passsione,e ai volontati
                        veramente

Comment

• Font Size
                          Ho iniziato come volontario...ed ? diventato il mio lavoro...
                          E' una grandissima passione che ti porta avanti anche se a volte di passa la voglia, visto che non vieni apprezzato la maggior parte delle volte...
                          Dovreste vedere che scene...la gratitudine purtroppo molte persone non sa proprio cos'?...
                          Per? la passione ti porta avanti
                          Penso che in un lavoro senza sirene, adrenalina, sangue e vomito mi annoierei a morte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GAwasaki
                            io infermiere
                            no.
                            tu sei un vecchio infermiere.
                            ALLORA DATEMI LA LIQUIDAZIONE

Comment

• Font Size
                              Cmq grazie a tutti voi che ci avete ringraziati...almeno voi lo fate...molte volte un semplice "grazie" riempie il cuore di gioia e spinge ad andare avanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sincro
                                Cmq grazie a tutti voi che ci avete ringraziati...almeno voi lo fate...molte volte un semplice "grazie" riempie il cuore di gioia e spinge ad andare avanti
                                questo me lo aspettavo da te...

Comment

X
                                Working...
                                X