Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma e' possibile che quando conosco una ragazza e succede qualcosa tac ecco che qualcosa in me mi blocca e mi fa fare mille pensieri e mille seghe mentali...ma e' possibile che non riesca piu' a stare con una persona????
ma e' possibile che quando conosco una ragazza e succede qualcosa tac ecco che qualcosa in me mi blocca e mi fa fare mille pensieri e mille seghe mentali...ma e' possibile che non riesca piu' a stare con una persona????
e' perche sei gay,non prendertela,non e' colpa tua
azz....forse avete ragione in tutte e due le risposte...sul fatto di essere gaya pero' escluderei pero' per quello che dice fra forse ha ragione,non tatno perche' penso alla mia ex ma forse per quello che siamo stati.....dio ragazzi non sapete quanto e' triste provare certe emozioni
Forse ti serve solo ancora un po' di tempo.. e piuttosto che buttarti a pesce sulla prima che capita.. ti viene spontaneo aspettare.. e poi fiondarti come un bambino su un gelato al momento giusto e soprattutto sulla persona giusta..
... pero' per quello che dice fra forse ha ragione,non tatno perche' penso alla mia ex ma forse per quello che siamo stati.....D[@ ragazzi non sapete quanto e' triste provare certe emozioni
lo sai che scherzavo...su qst non posso fare altro che quotarti,perche' so' come ci si sta'...porca pupazza
Andyp ... purtrobbo ti faccio buona compagnia
Originally posted by ponteHRC
andy ..cancellati l ex dalla mente... e vedi che ricominci a vivere...
Almeno per me non ? un problema di ex... magari le avessi avute
Mi sembra quasi di avere la "calamita" che hai tu Ponte girata al contrario... da quel che ho capito a te ti saltano addosso, a me sono tutte amiche ma quando "faccio il giro" di telefonate per trovarne qualcuna con cui uscire, colleziono sempre una sfilza di scuse assurde oppure ? sempre la serata in cui devono lavorare... boh!!!
tranquillo gio' sai che non me lo prendo fra forse hai ragione ma questa non e' la prima che mi prendo ormai sono 4 anni e in questo tempo fatte diverse esperienze...non so se chiamarla paura o altro,e' solo che non voglio deludere nessun altra persona l'ho fatto una volta e non ti dico... che male
Mi sembra quasi di avere la "calamita" che hai tu Ponte girata al contrario... da quel che ho capito a te ti saltano addosso, a me sono tutte amiche ma quando "faccio il giro" di telefonate per trovarne qualcuna con cui uscire, colleziono sempre una sfilza di scuse assurde oppure ? sempre la serata in cui devono lavorare... boh!!!
cavolo tu che sei un esperto allora scrivi nel post apposito delle scuse pi? assurde....
cmq mi dispiace ragazzi che vi vada cos?, se volete vi presto la mia che ? una rompi palle di prima categoria
alla fien della fiera invidio chi ne ha avuta una e se l'? sposata.... avro' cento storie da raccontare ma anche cento fallimenti... queste sono le due face della mia medaglia..
la cosa piu' bella nel litigare e' che poi in una maniera o nell'altra si fa pace e allora via a tutte le smancerie..
fra magari non sono fallimenti,non erano le persone adatte a te,del resto e' dalle esperienze negative che impariamo e quando ne veniamo fuori abbiamo raggiunto il nostro obiettivo
Comment