:P ..che fate...non correte a comprarlo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi ricordo che e' uscito MOTOGP4...
Collapse
X
-
Re: vi ricordo che e' uscito MOTOGP4...
Fosse almeno decente s?...? il solito schifo di MotoGP...dopo due giorni che ci giochi ti accorgi di aver buttato via 50euro...Originally posted by TWO*stroka!:P ..che fate...non correte a comprarlo...
...
Ci sono cascato una volta e mi ? servito da lezione
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ovvio che e' un arcade pero' ora ci sono tutte le classi e ti fai una bella carriera...molto meglio in generale dei vecchi...provalo...Originally posted by WildchildFosse almeno decente s?...? il solito schifo di MotoGP...dopo due giorni che ci giochi ti accorgi di aver buttato via 50euro...Originally posted by TWO*stroka!:P ..che fate...non correte a comprarlo...
...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!ovvio che e' un arcade pero' ora ci sono tutte le classi e ti fai una bella carriera...molto meglio in generale dei vecchi...provalo...Originally posted by WildchildFosse almeno decente s?...? il solito schifo di MotoGP...dopo due giorni che ci giochi ti accorgi di aver buttato via 50euro...Originally posted by TWO*stroka!:P ..che fate...non correte a comprarlo...
...

Si in effetti non e poi cos? male......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e 'na merda!!!!
Comment
-
Mah...io rimango scettico...Originally posted by TWO*stroka!ovvio che e' un arcade pero' ora ci sono tutte le classi e ti fai una bella carriera...molto meglio in generale dei vecchi...provalo...Originally posted by WildchildFosse almeno decente s?...? il solito schifo di MotoGP...dopo due giorni che ci giochi ti accorgi di aver buttato via 50euro...Originally posted by TWO*stroka!:P ..che fate...non correte a comprarlo...
...

Avevo provato MotoGP...uno schifo...niente da fare...poi MotoGP2...molte idee buone...ma niente da fare ancora...poi stava per uscire il 3...sulla carta ne parlavano benissimo tutti...l'ho comprata dopo un attesa snervante,l'ho scartato...l'ho messo su...ci ho giocato un paio d'ore e gi? mi ero reso conto di quanto facesse cagare...inutile dire che l'ho venduto dopo 2 settimane perch? era INGIOCABILE...
L'unico gioco di moto che mi ha preso fu MOTORACER 1 e 2...Arcade s?,ma divertentissimi almeno!...poi vabb?...l'unica simulazione si sa...per PC ? GP500...veramente un capolavoro...
Se mi capita comunque lo prover?...graficamente per? ? decisamente scarso! In confronto a GT4...mamma mia...sembra girare su PSONE...!
Comment
-
ti presto il mio ...visto che me l'hanno prestato e dopo 10 minuti l'ho tirato nel muroOriginally posted by fastguyIIcerto,corro subito a comprarlo...Originally posted by TWO*stroka!:P ..che fate...non correte a comprarlo...
poi compro anche la play 2....

cosi' provi se va' ancora
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
molte cose sono migliorate....anche l'inteligenza artificiale....prima ho tirato una staccatona a gibernau e alla s.donato ha tirato un lungo nella ghiaia da far paura...
....poi con le motogp quando in staccata iniziano a scodare fa' brutto....bello,bello....adesso si che ci siamo...
Comment
X

Comment