Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA QUANDO ENTRATE NEL FORUM NON VEDETE LE SEZIONI APPOSITE??? C'E' ACCESSORI PER QUESTO..MERCATINO PER LE VENDITE..QUATTROCHIACCHERE PER LE ALTRE CAXXATE
PER UNA VOLTA CHE DEMONIETTA DEVE SPOSTARE I TOPIC.....
E' COME LA POLIZIA..QUANDO SERV ENON C'E' MAI.....
MA QUANDO ENTRATE NEL FORUM NON VEDETE LE SEZIONI APPOSITE??? C'E' ACCESSORI PER QUESTO..MERCATINO PER LE VENDITE..QUATTROCHIACCHERE PER LE ALTRE CAXXATE
PER UNA VOLTA CHE DEMONIETTA DEVE SPOSTARE I TOPIC.....
E' COME LA POLIZIA..QUANDO SERV ENON C'E' MAI.....
leggi tu prima di sparare caxxate
questa ? un CHIACCHERA, ovvero voglio far sapere a tutta la comunit? ke ho preso un casco nuovo
mh ... no, scusa ma ? per i miei gusti ha troppa roba ... quella cosa dietro pi? le prese d'aria ... non te la prendere per??? ...
la grafica comunque mi piace ... mi piace molto l'argento e il nero ultimamente ...
ho letto il post dlla visiera ... non ne so molto ... ma dubito fortissimamente che ne esistano a meno di 50 euro ... che trovi in giro in internet di prezzi?
Comment